Stranger Things 2: ecco il trailer sottosopra presentato al Super Bowl

Ha debuttato al Super Bowl l'attesissimo teaser trailer della seconda stagione della serie tv Stranger Things: guardatelo in italiano.

Finalmente ci siamo: l'atteso trailer della seconda stagione della serie tv Stranger Things ha fatto il suo debutto ufficiale. Il trailer è stato trasmesso per la prima volta durante il Super Bowl e ha già scatenato un grande dibattito sulla rete: la seconda stagione della serie, trasmessa su Netflix, sarà davvero molto particolare anche perché... il mondo sta girando! Nel senso letterale, visto che le cose si stanno capovolgendo. E tra l'altro la produzione della serie ha voluto anche postare una foto, sull'account Twitter, in cui i personaggi della serie sono ritratti completamente upside down, ovvero a testa in giù. La curiosità per chi ha amato la prima stagione della serie è al top!

Stranger Things 2: cosa accadrà?

La serie creata dai fratelli Matt Duffer e Ross Duffer, ha debuttato con un grande successo di pubblico in tutto il mondo durante la scorsa estate. Il consenso della serie targata Netflix è stato tale da ottenere un premio ai prestigiosi agli Screen Actors Guild come miglior cast (e Winona Ryder è diventata un fenomeno virale a causa delle sue faccette).

Cosa vedremo nella seconda stagione della serie, che debutterà ad Halloween del 2017? Stando a quanto hanno raccontato gli ideatori della serie, che ha dei richiami anche piuttosto evidenti con i lavori di Stephen King, gli episodi saranno in tutto nove. Ambientate nel 1984, le nuove puntate vedranno il ritorno di Mike, Dustin e Lucas nei panni che li hanno resi famosi di Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Ci sarà anche una new entry, ovvero Bob Newby, che sarà interpretato da Sean Astin, famoso per il ruolo di Sam nella trilogia del Signore degli Anelli. Sulla trama non si sa ancora nulla, se non quel "piccolo particolare" del mondo sottosopra. Non ci resta che attendere Halloween!

Finn Wolfhard nel remake di IT

Intanto, a proposito dei collegamenti tra Stranger Things e Stephen King, il giovanissimo attore Finn Wolfhard è stato scelto per interpretare la parte di Richie Tozier nel remake di IT. Richie è uno dei ragazzini della banda che combatterà per eliminare il serial killer che assume la forma di pagliaccio...