Nuovi dettagli su Stranger Things 2: la parola ai creatori della serie

Ci sono nuovi succosi dettagli sulla seconda stagione della serie tv Stranger Things!

Il magazine Entertainment Weekly ci ha rivelato qualche nuovo dettaglio sugli attesissimi episodi inediti della seconda stagione della serie Netflix, Stranger Things.

Il fatidico momento si avvicina (i nuovi episodi usciranno ad Halloween) e Matt Duffer ha spiegato che cosa accadrà a Will Byers:

"Sembra che veda delle immagini della dimensione, la domanda è se siano reali oppure no. Quindi sembra che stia affrontando una specie di stress post traumatico".

Per quanto riguarda gli altri, invece...

Joyce avrà una relazione con Bob, un ex compagno di classe (Sean Astin, il Sam nella trilogia del Signore degli Anelli). Ci saranno anche dei nuovi personaggi in città: arriverà Billy (Dacre Montgomery), destinato a diventare un antagonista dei giovani protagonisti, e Max (Sadie Sink), un ragazzina che catturerà l'attenzione di Lucas e Dustin, che se ne innamoreranno. Guai in vista per i nostri protagonisti?

Lo sceriffo Hopper, intanto, sarà piuttosto impegnato a mantenere il segreto sugli avvenimenti dell'anno prima e infine, Dustin, stringerà amicizia con una simpatica creatura proveniente da un'altra dimensione.

La serie creata dai fratelli Duffer ha debuttato col botto l'anno scorso, raccogliendo un grande successo di pubblico in tutto il mondo. La serie targata Netflix è stato talmente amata da ottenere anche un premio ai prestigiosi agli Screen Actors Guild come miglior cast.

Qual è il segreto della serie?

Fenomeno della scorsa stagione, la serie, ha dei richiami piuttosto evidenti con i lavori di Stephen King, che sia quello il segreto del suo successo? Non possiamo dirlo con sicurezza, ma la curiosità cresce per i nove nuovi episodi.

Ambientate nel 1984, le nuove puntate vedranno il ritorno di Mike, Dustin e Lucas (Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin). Non ci resta che attendere Halloween!

Intanto, gustiamoci il teaser trailer!