Stranger Things 3: anticipazioni sul nuovo ciclo di episodi della serie tv

Nella terza stagione della serie ci sarà meno spazio a Noah Schnapp mentre Will Byers dovrà combattere contro nuove forze del male

Le nuove anticipazioni sulla terza stagione della serie tv Stranger Things arrivano dal regista e produttore dello show Shawn Levy. Nuove forze del male a Hawkins e nuove avventure per il giovane gruppo di ragazzi. Il nuovo ciclo di episodi sarà molto più intimo e riflessivo come gia anticipato dai fratelli Duffers, gli showrunner. Ma cosa accadrà? Quale ruolo rivestiranno i protagonisti della serie? Ci sarò spazio per Noah Schnapp?

Stranger Things 3: anticipazioni sulla nuova stagione

Dopo il grande successo della prima e della seconda stagione, il prossimo capitolo della serie televisiva Stranger Things sarà altrettanto sorprendente. Il protagonista Will Byers si prenderà una pausa e per questo verrà dato meno spazio a Noah Schnapp, l'interprete del personaggio. È stato proprio il regista a dichiarare a Glamour:

Daremo una pausa a Will. Non gli faremo passare le pene dell’inferno per la terza stagione di fila. Avrà a che fare con un paio di cose, ma non toccherà il fondo nel modo in cui abbiamo forzato Noah Schnapp a interpretare questo personaggio.

Dopo Dustin e il capo Hopper che sono venuti in contatto con le misteriose particelle nei tunnel sotterranei Levy assicura che non ci sarà un altro protagonista ad essere posseduto da una forza demoniaca. Secondo le anticipazioni infatti, il Mostro Ombra farà sempre parte del Sottosopra ma i cittadini di Hawkins saranno alle prese con nuove forze del male. 

Stranger Things 3: cosa accadrà nella nuova stagione?

Infine il regista ha detto che bisogna tener sotto controllo Will, perché parte del demone che l’ha posseduto è rimasto a Hawkins: 

Lo chiamavamo "quel male particolare". Non è emerso nel Sottosopra, ma nel nostro mondo. E forse, adesso, devono conviverci.

Una cosa è certa però, l’amicizia tra Steve e Dustin nella terza stagione (prevista per il 2019) si rafforzerà e il duo ha stretto un legame fraterno, molto apprezzato dagli appassionati della serie, come ha spiegato Levy che esplorerà ancora di più nel nuovo ciclo di episodi.

Fonte foto: www.facebook.com/StrangerThingsTV/