Netflix ha comunicato i titoli degli otto episodi della terza stagione di Stranger Things
I fan di Stranger Things hanno ormai cerchiato da tempo sui propri calendari la data del 4 luglio, quella in cui Netflix rilascerà gli otto episodi della tanto attesa stagione 3. E a proposito delle nuove puntate della serie TV, dalla celebre piattaforma streming sono stati comunicati i titoli di tutti gli episodi. Come detto in precedenza, la terza stagione di Stranger Things, così come la prima, è composta da otto episodi, uno in meno rispetto a quelli della seconda, che sono stati per l'appunto nove.
Stranger Things 3: gli episodi
Gli episodi di Stranger Things 3 che vedremo su Netflix a partire dal prossimo 4 luglio sono, in ordine: Suzie, Do You Copy?, The Mallrats, The Case of the Missing Lifeguard, The Sauna Test, The Source, The Birthday, The Bite e The Battle of Starcourt.
Non resta ora che aspettare di vedere le nuove puntate della serie TV di grande successo che è stata ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer per capire meglio cosa accadrà ai ragazzi di Hawkins.
Stranger Things 3: la trama
Oltre a comunicare i titoli degli otto episodi di Stranger Things 3, Netflix ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della nuova stagione. Eccola qui di seguito: "Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza".
"Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi - prosegue la sinossi - Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura".