Stranger Things 3: finite le riprese, David Harbour ha svelato uno spoiler?

Gli attori del cast di Stranger Things hanno commentato sui social network la fine delle riprese della stagione 3

Tra le varie serie TV che torneranno sul piccolo schermo nel 2019 c'è anche Stranger Things, uno dei più amati show disponibili sulla piattaforma streaming Netflix. E a proposito dei nuovi episodi di Stranger Things, quelli della stagione 3, sono ora finite le riprese: ad annunciarlo sono stati gli stessi attori del cast della serie TV attraverso alcuni post pubblicati sui vari social network. Tra coloro che hanno voluto celebrare la fine delle riprese dello show c'è anche David Harbour, ovvero colui che interpreta l'agente Jim Hopper: il suo post su Instagram potrebbe contenere uno spoiler. 

Stranger Things 3: uno spoiler da David Harbour? 

"Finito. Tutti possono dire 'addio baffi'. Se avete bisogno di informazioni su Hawkins mentre sono via, fate uno squillo a Gary. Non riesce a tenere chiusa quella boccaccia" è il messaggio postato su Instagram da David Harbour dagli hashtag: #spoilerswithoutcontext #awfullogos #facecaterpillar #bestjobever #fletch #speilbergeatyourheartout. 

Poprio il primo degli hashtag utilizzati, ovvero #spoilerswithoutcontext, lascerebbe pensare che la foto condivisa sui social in cui David Harbour indossa un berretto che pubblicizza una ditta idraulica possa essere un'anticipazione di ciò che vedremo nella stagione 3 di Stranger Things. Ecco il post dell'attore. 

Stranger Things 3: le anticipazioni 

Qualche anticipazione sulla stagione 3 di Stranger Things era arrivata anche dagli ideatori della serie TV, i fratelli Matt e Ross Duffer, o meglio dal loro libro dedicato proprio alla serie TV intitolato Stranger Things: Worlds Turned Upside Down. "Anche se è la nostra stagione più divertente, la terza si rivela anche la nostra stagione più spaventosa" si può leggere. 

"Ci siamo ispirati a The Thing di John Carpenter. Siamo ispirati da Cronenberg. Abbiamo anche un po’ di atmosfera alla George Romero: ci sono film horror a cui non abbiamo davvero reso omaggio nelle stagioni precedenti e che sicuramente introdurremo in questa stagione" si legge poi nelle pagine del libro.