'Stranger Things 3', ecco il trailer della terza stagione della serie Netflix!

Giunto online il primo trailer della terza stagione di 'Stranger Things', fortunata serie di fantascienza targata Netdflix.

Il trailer della terza stagione di Stranger Things di Netflix è finalmente tra noi. Come potrete vedere nel video presente fra qualche riga, il filmato è ricco di azione, nasi sanguinanti, romanticismo, pioggia, mostri, moda anni '80 e, soprattutto, di Baba O'Riley dei The Who (alias "Teenage Wasteland"). Prima di poter vedere nuovi episodi della serie di fantascienza, che saranno trasmessi a partire dal 4 luglio 2019 sul servizio di streaming, sappiate che saranno ambientati nel 1985. 

Stranger Things 3: il trailer

Dopo una insopportabile attesa da parte dei fan, questi ultimi saranno contenti di sapere e guardare il trailer che preannuncia l'arrivo della terza serie di Stranger Things, amatissima serie Netflix, ambientata negli anni '80

Ecco il trailer della terza stagione di Stranger Things:

Ambientato in Teenage Wasteland dei The Who, il trailer ci mostra l'affiatato e compatto gruppo di amici: Mike (Finn Wolfhard), Undici (Millie Bobby Brown), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e Max ( Sadie Sink), che escono per divertirsi in una giornata d'estate.

Ma nulla è, ovviamente, così semplice a Hawkins e, ben presto, il caos esplode in tutta la città insieme all'apparizione di alcune creature molto grandi e molto viscide.

Stranger Things 3: uscita

Ci sono diverse novità all'interno della terza stagione della serie targata Netflix: Hopper e Undici hanno entrambi scoperto le camicie con stampe.

Joyce è ancora disperata ma ha un nuovo taglio di capelli. L'inaspettata bromance tra Dustin e Steve continua: inoltre, i ragazzi più grandi hanno un lavoro: Steve è impiegato a Starcourt, Billy è un bagnino e sembra che Nancy e Jonathan stiano lavorando al giornale locale.

Ci sono anche nuovi personaggi interpretati da Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes nei panni del sindaco di Hawkins. Gran parte dell'azione sembra ruotare attorno alla Starcourt e ad una fiera della contea. 

La serie sarà disponibile a partire dal 4 luglio 2019

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/