Stranger Things 3: ecco il trailer finale in italiano

Netflix ha rilasciato il trailer finale della stagione 3 di Stanger Things

Manca ormai poco all'uscita degli episodi della terza stagione di Stranger Things: Netflix, infatti, rilascerà le nuove puntate sulla propria piattaforma a partire dal prossimo 4 luglio. Negli scorsi giorni sono stati comunicati i titoli degli otto episodi ed è stata rilasciata la sinossi ufficiale della stagione 3: ora invece la celebre piattaforma on demand ha diffuso il nuovo trailer, quella finale di avvicinamento alla nuova stagione della serie TV. Il video promozionale, in lingua italiana, lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Stranger Things 3: gli episodi 

Come detto in precedenza, gli episodi della stagione 3 di Stranger Things saranno in totale otto. Questi sono, in ordine cronologico, i loro titoli: Suzie, Do You Copy?The MallratsThe Case of the Missing Lifeguard, The Sauna TestThe SourceThe BirthdayThe BiteThe Battle of Starcourt

Non resta ora che attendere il prossimo 4 luglio per vedere i nuovi episodi di quella che potrebbe la stagione centrale dell'intera serie TV. Secondo quanto dichiarato da alcuni degli attori protagonisti, infatti, Stranger Things potrebbe concludersi con la stagione 5. 

Stranger Things 3: il trailer in italiano 

"Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate" si legge nelle prime righe della sinossi ufficiale di Stranger Things 3. "La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi".

"Nel frattempo, il pericolo incombe - continua la sinossi - Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura". Ecco il trailer finale, in italiano, di Stranger Things 3.