I fan di Stranger Things potrebbero aspettare più del dovuto per assistere alla terza stagione di Stranger Things. Ecco tutte le novità sulla serie TV.
La produzione della terza stagione di Stranger Things è già iniziata, però, i fan potrebbero aspettare più tempo del previsto, prima di poter mettere gli occhi sui nuovi episodi. Contrariamente come si era detto, la serie TV probabilmente non sarà disponibile per fine 2018. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, infatti, pare che approderà su Netflix non prima del 2019. Una notizia che getterà sicuramente nello sconforto i seguaci di Stranger Things, ma che, pare, sia effettivamente confermata. Ecco tutte le notizie in merito.
Stranger Things 3, la nuova stagione arriverà nel 2019?
La seconda stagione di Stranger Things ha ottenuto un successo di pubblico incredibile e i fan non vedono l’ora di poter assistere ai nuovi episodi che comporranno la terza stagione dello show. Già si chiacchiera, infatti, sulla data di uscita di questo prodotti Netflix, ma pare che, a differenza di quanto si era precedentemente comunicato, la serie TV non sarà disponibile sul gigante dello streaming online prima del 2019.
David Harbour parla di Stranger Things 3
A parlare della possibile data di uscita di Stranger Things 3 è stato David Harbour, il quale interpreta il capo della Polizia Jim Hopper e che è impegnato, attualmente, anche nella produzione di Hellboy, nel quale reciterà nel ruolo di protagonista. Ecco le parole dell’attore:
Una delle cose che infastidisce tanto i fan è che ci vuole molto tempo per girarle e realizzarle [le stagioni]. È probabile che non vedrete la nuova stagione prima del 2019. Ma parte della cosa è che, come ogni buon prodotto, richiede del tempo. E questi ragazzi lavorano sodo. Si barricano nel loro appartamento e scrivono qualcosa come 12 o 14 ore al giorno.
A quanto si comprende, dunque, è necessario impiegare più tempo al fine di completare le riprese degli episodi e la relativa post-produzione. Si attendono, pertanto, ulteriori comunicazioni anche dalla stessa Netflix, per capire se concederà ulteriore tempo ai registi Duffer.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV