Stranger Things 3: ecco la sinossi ufficiale

Netfix ha rilasciato la sinossi ufficiale della tanto attesa terza stagione di Stranger Things

Giovedì 4 luglio, come gli appassionati di serie TV sanno bene, è il giorno del rilascio da parte di Netflix degli episodi della tanto attesa terza stagione di Stranger Things. Con l'avvicinarsi della data del debutto delle nuove puntate della serie TV, arrivano nuovi dettagli su ciò che vedremo: la novità delle ultime ore è che Netflix ha ora rilasciato la sinossi ufficiale di Stranger Things 3. Poche righe, che potete trovare e leggere sconrrendo questo articolo, che spiegano però cosa vedremo accadere nell'estate del 1985 a Hawkins. 

Stranger Things 3: la sinossi ufficiale 

Ecco la sinossi ufficiale di Stranger Things 3 rilasciata da Netflix: "Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi".

"Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura".

Stranger Things 3: il poster ufficiale 

Prima di rilasciare la sinossi ufficiale di Stranger Things 3, Netflix nelle scorse settimane aveva diffuso sui propri canali social anche il poster ufficiale dei nuovi episodi. "Un'estate può cambiare tutto" è la frase che campeggiava sull'immagine scelta per il lancio dei nuovi episodi della serie TV. 

Ora non resta che aspettare che arrivi il 4 luglio per vedere i nuovi episodi che, lo ricordiamo, saranno 8 così come nella prima stagione (nella seconda le puntate sono state invece 9). Siamo certi che anche questa nuova stagione di Stranger Things sarà un successo come le precedenti.