Stranger Things 3: le anticipazioni dello sceriffo Hopper

L'attore David Harbour ha svelato alcune anticipazioni sulla terza stagione di Stranger Things

Le prime due stagioni di Stranger Things hanno conquistato il cuore di un gran numero di fan ma anche della critica e degli addetti ai lavori, come dimostrano le dodici candidature ricevute negli scorsi giorni agli Emmy Awards. Ora si attende che su Netflix arrivi la terza stagione della serie TV, terza stagione di cui si sa che sarà composta da otto episodi e che non la vedremo prima del 2019 ma ora, grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate dall'attore David Harbour,ovvero lo sceriffo Jim Hopper, conosciamo anche qualche particolare in più su Stranger Things 3. 

Stranger Things 3: le anticipazione sullo sceriffo Jim Hopper 

"Abbiamo avuto una stagione più soft con Jim nella seconda stagione" ha dichiarato David Harbour a proposito del suo personaggio in Stranger Things. "Non è uno stupido, ma è un personaggio alla Tenente Colombo. C'era una sorta di spavalderia che abbiamo messo nel dimenticatoio, quindi penso che vedremo un po' più dello spavaldo Hopper che vi potrebbe essere piaciuto dalla stagione 1 - ha poi aggiunto l'attore in riferimento all'evoluzione nella serie TV del suo personaggio - è come se avessi questo terzo personaggio ora che torna al ragazzo spavaldo della stagione 1, ma ha anche dietro di sé questa figlia adottiva che ama moltissimo, quindi è davvero bello".

Stranger Things 3: le anticipazione sulla serie TV 

David Harbour, dopo la nomination ricevuta agli Emmy Awards, ha poi parlato anche di come cambierà Stranger Things nella terza stagione e dei tanti riferimenti all'anno 1985 presenti nei nuovi episodi: "Se sei un vero fan di Stranger Things e vuoi davvero sapere devi dare un'occhiata ai grandi film che sono stati rilasciati nel 1985, e ce ne sono stati davvero molti, basta vedere la lista. Penso sia una stagione specifica per il 1985, quindi vedrete tanti riferimenti a quest'annata".