David Harbour, l'interprete di Jim Hopper, ha presentato la terza stagione di Stranger Things
Il giorno del rilascio su Netflix degli episodi della stagione 3 di Stranger Things è sempre più vicino: i fan però dovranno pazientare ancora qualche mese prima di poterli vederli. Netflix ha infatti annuciato che le nuove puntate arriveranno sulla piattaforma streaming solamente il prossimo 4 luglio. Nelle utlime settimane, però, si sono potute raccogliere diverse informazioni riguardo a Stranger Things 3, altre ne sono arrivate grazie a David Harbour - l'attore che interpreta il ruolo di Jim Hopper - che in un'intervista rilasciata a Collider ha parlato proprio del nuovo ciclo di episodi.
Stranger Things 3: le anticipazioni di David Harbour
"È più grande, oltre che maggiormente ispirata ai film di Steven Spielberg" ha raccontato David Harbour a Collidier parlando della stagione 3 di Stranger Thinghs.
"Credo che la prima stagione fossero più qualcosa alla Stephen King, mentre già dalla seconda era molto in linea con lo stile di Spielberg; con la terza, tutta l'estetica riprenderà ulteriormente quel modello di riferimento. Ci saranno più colori e ambientazioni anni '80. È il 1985" ha continuato l'attore.
Stranger Things 3: le anticipazioni su Jim Hopper
Sempre nel corso dell'intervista a Collidier, David Harbour ha poi parlato anche dei cambiamenti del suoi Jim Hopper nel corso di Stranger Things 3: "È il 1985: Hopper avrà un nuovo abbigliamento, dei baffi. Ci stiamo addentrando verso qualcosa di più divertente ed interessante. Ci sarà tanto amore all'interno di tutto ciò, che è quello che si siamo prefissati fin dagli inizi".
"Questo è ciò che rende speciale la serie: l'avere un cuore. Ho sempre un nodo alla gola quando la riguardo, e la stessa cosa vale per questa terza stagione. La serie si prende molti rischi, ma alla fine riuscirà a colpirvi nel profondo. Sarà divertente, appassionante e piena di sorprese" ha poi concluso David Harbour.