Noah Schnapp, l'interprete di Will Byers in Stranger Things ha parlato della stagione 3 della serie TV
Bisognerà aspettare ancora diverso tempo prima di poter vedere su Netflix gli episodi della stagione 3 di Stranger Things, l'uscita della serie TV è infatti prevista solamente per il prossimo giovedì 4 luglio. La voglia dei fan di scoprire come sarà la nuova stagione e che cosa accadrà è però tanta, qualche informazioni sono ora arrivate da Noah Schnapp e da Natalia Dyer, gli attori che nella serie TV interpretano rispettivamenti i ruoli di Will Byers e Nancy Wheeler, in un'intervista che hanno concesso ai microfoni di MTV News.
Stranger Things 3: le anticipazioni di Will Byers e Nancy Wheeler
“Oh, sì, la minaccia è brutale. È molto grande. Ho l’impressione che ogni stagione la brutalità aumenti, come se stesse prendendo il controllo di Hawkins. Io sono ancora in gioco e vi piacerà. Non penso che nessuno del nostro show abbia voglia di una pausa e quindi l’unica cosa che posso dirvi è che non mi troverete a rilassarmi in spiaggia” ha spiegato Noah Schnapp.
Alle parole dell'interprete di Will Byers sono poi seguite quelle di Nancy Wheeler: "Sembrava che lo avessero notevolmente cambiato in un altro livello in questa stagione. Quindi sono entusiasta di vederlo anche io. Non so come facciano, ma sì, sono eccitata".
Stranger Thing 3: gli episodi
Stranger Things 3 sarà composta da 8 episodi, esattamente come la prima stagione (la seconda è invece composta da nove puntate). Nelle scorse settimane Netflix aveva anche diffuso i titoli di tutti i singoli episodi di Stranger Things 3. Eccoli: “Suzie, Do You Copy?”, “The Mall Rats”, “The Case of the Missing Lifeguard”, “The Sauna Test”, “The Source”, “The Birthday”, “The Bite” e “The Battle of Starcourt”.
Ora non resta che aspettare l'arrivo di giovedì 4 luglio per poterli finalmente vedere e scoprire come proseguiranno le avventure di Undici e dei suoi amici.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/