Stranger Things 3, Undici cambia look: la foto

Capelli corti e pantaloni a vita alta: ecco il nuovo look della Undici di Stranger Things per la terza stagione

Tra le serie TV targate Netflix che più stanno avendo successo c'è senza dubbio Stranger Things, uno show che piace sia al pubblico sia agli addetti ai lavori, considerati anche i numerosi riconoscimenti ricevuti dagli attori, i registi e i produttori. Ora sono in corso i lavori di produzione della terza stagione e, proprio dal set, arrivano ora le prime anticipazioni, in particolari sul cambio di look di una delle principali protagonisti: Undici. Come alcune foto rubate tra una ripresa e l'altra mostrano, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown nei nuovi episodi la vedremo con i capelli più corti del solito.

Stranger Things 3: la foto del set 

Ma Undici non ha cambiato solamente il taglio di capelli, ma anche il proprio look, come dimostrano i pantaloni a vita alta che indossa in pieno stile anni '80. La terza stagione di Stranger Things sarà infatti ambientata nel 1985 ma ancora non si conoscono i dettagli della trama né la data esatta di uscita su Netflix del nuovo ciclo di puntate. La foto dal set del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown è stata pubblicata su Instagram. Ecco il post.

Millie Bobby Brown, l'attrice di Stranger Things contro i bulli 

Nelle scorse settiamne Millie Bobby Brown era stata protagonista agli MTV Movie & Tv Awards, dove aveva ricevuto il premio per la Miglior interpretazione in una serie TV. Non potendo essere presente alla premiazione, l'attrice aveva inviato un video in cui i bulli che sui social network l'hanno spesso insultato costringendola a chiudere il proprio account Twitter. "Poiché so che ci sono molti giovani che stanno guardando questo video, e anche degli adulti, vorrei approfittarne per dire quello che ho imparato, cioè che se non ha niente carino da dire allora è meglio non dire niente - aveva dichiarato l'attrice - non dovrebbe esserci spazio in questo mondo per il bullismo, io non lo tollero e nessuno di voi dovrebbe farlo".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.instagram.com/milliebobbybrown/