Stranger Things 3: ecco la data di uscita

È giovedì 4 luglio 2019 il giorno del debutto della tanto attesa terza stagione di Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things ha finalmente una data di uscita ufficiale. Negli scorsi giorni da Netflix era arrivata la comunicazione che i nuovi episodi sarebbero arrivati nell'estate del 2019, ora invece è stato annunciato il giorno preciso in cui sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand saranno disponibili le nuove puntate: giovedì 4 luglio. Un giorno significativo per gli spettatori degli Stati Uniti: il 4 luglio infatti negli USA è festa nazionale essendo il Giorno dell'Indipendenza. L'annuncio della data di uscita si Stranger Things 3 è arrivato sui canali social della serie TV oltre che di Netflix. 

Stranger Thing 3: gli episodi 

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi, esattamente come la prima stagione (la seconda è invece composta da nove puntate). Nelle scorse settimane Netflix aveva anche diffuso i titoli di tutti i singoli episodi di Stranger Things 3. Eccoli: “Suzie, Do You Copy?”, “The Mall Rats”, “The Case of the Missing Lifeguard”, “The Sauna Test”, “The Source”, “The Birthday”, “The Bite” e “The Battle of Starcourt”.

Ora non resta che aspettare l'arrivo di giovedì 4 luglio per poterli finalmente vedere e scoprire come proseguiranno le avventure di Undici e dei suoi amici. 

Stranger Things 3: le anticipazioni 

"Stranger Things uno spettacolo artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy, capiscono che la posta in gioco è alta. Vogliono consegnare qualcosa di più grande e migliore rispetto allo scorso anno. Penso che sarà una stagione fantastica. Sarà valsa la pena aspettare" aveva dichiarato Cindy Holland, la vice presidente responsabile dei contenuti originali di Netflix, a proposito di Stranger Things 3. 

Ricordiamo inoltre che la stagione 3 non sarà quella conclusiva della serie TV, anche se non è ancora stato ufficializzato il rinnovo, Stranger Things proseguirà per almeno un ulteriore ciclo di episodi. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/