Stranger Things: Millie Bobby Brown parla della stagione 3

L'interprete di Undici, Millie Bobby Brown, ha presentato la stagione 3 di Strange Things in arrivo su Netflix

Ormai ci siamo: la tanto attesa stagione 3 di Stranger Things sta finalmente per approdare su Netflix: da giovedì 4 luglio, infatti, i nuovi episodi saranno disponibili sulla celebre piattaforma streaming. In attesa di poterli vedere, una delle principali attrici della serie TV, Millie Bobby Brown ha parlato della nuova stagione, raccontando alcuni aneddoti riguardo alle riprese delle scene del suo personaggio, Undici. Girare alcuni dei nuovi episodi, a detta della giovane attrice, non è stato per nulla semplice. 

Stranger Things 3: Millie Bobby Brown parla delle riprese 

"Essere in una scena in cui dovevo interpretare Undici che veniva sfruttata nei laboratori di Hawkins è stata la cosa che mi ha fatto più paura in assoluto" ha raccontato Millie Bobby Brown, come riporta Teen Vogue. 

"Ricordo che ero tipo ‘OK, sono arrivata’. Le abbiamo fatte tutte? E loro hanno risposto, ‘Sì’. E io ho detto ‘Grandioso! Andiamo da Chuck E. Cheese’s (una catena di ristoranti n.d.r.), ho bisogno di allontanarmi il più possibile da questo momento’. E quella era la prima stagione. E nella terza stagione, ci sono stati dei momenti in cui mi sentivo tipo, ‘possiamo uscire?’ ‘Possiamo fare qualcosa?’ Nei weekend ero tipo, ‘possiamo andare al Six Flags?’Sono pronta per essere di nuovo felice" ha poi spiegato l'interprete di Undici. 

Stranger Things 3: gli episodi e la trama 

Ricordiamo che gli episodi che comporranno la terza stagione di Stranger Things sono in totale otto: Suzie, mi ricevi? Incubi, Il caso della bagnina scomparsa, La sauna, L'origine, Il compleanno, Il Morso, La battaglia di Starcourt. 

Questa la sinossi ufficiale: "Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura".