Stranger Things: Millie Bobby Brown avrà meno spazio nella terza stagione della serie tv?

L'attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown tornerà sul grande schermo nei panni di Enola Holmes, questo nuovo incarico cambierà il suo ruolo nella serie tv?

La terza stagione della serie tv di grande successo Stranger Things potrebbe lasciare meno spazio anche all'attrice Millie Bobby Brown. Dopo il collega Finn Wolfhard (Mike) che ultimamente è molto impegnato in progetti per il grande schermo, anche la giovane "Undici" dello show è stata scelta per interpretare Enola Holmes, la sorella del celebre detective Sherlock, protagonista della serie di film tratti dai romanzi di Nancy Springer. Questi nuovi progetti che hanno permesso a Millie di siglare un accordo con la Legendary Pictures la terranno lontana dai nuovi episodi della serie tv? 

Undici di Stranger Things sarà Enola Holmes 

Millie Bobby Brown, l'attrice conosciuta per la sua interpretazione di Undici nella serie tv Stranger Things, che alla serata dei Golden Globes 2018 ha fatto molto parlare di sé per il look troppo adulto indossato sul red carpet, sarà Enola Holmes nell'omonima serie di film. Come detto, l'attrice interpreterà la sorella adolescente di Sherlock un personaggio nato dalla serie di romanzi Enola Holmes Mysteries. La storia è ambientata in epoca vittoriana e racconta la storia di questa giovane con grandi abilità deduttive e con un talento da detective che, assieme ai fratelli Sherlock e Mycrosoft, vuole scoprire le cause della scomparsa della madre.

Millie Bobby Brown: il debutto sul grande schermo

Quello di Enola Holmes, per la giovane attrice, non sarà la prima interpretazione per il grande schermo. Millie Bobby Brown infatti, sarà presto al cinema con il film Godzilla - King of Monsters il sequel dedicato al famoso mostro cinematografico che sarà diretto da Michael Dougherty. Questa pellicola uscirà nelle sale il 22 marzo 2019 ed è prodotta dallo stesso gruppo Legendary che le ha proposto il ruolo nella serie di film su Enola Holmes. 

Alla giovane Millie però, essere un'attrice non basta. La ragazza infatti, ha una sua casa di produzione, la PCMA Productions, che assieme alla Legendary Picutres ha gestito tutto il progetto sulla serie di adattamenti per il cinema dei romanzi su Enola. Il primo romanzo che verrà proposto sul grande schermo sarà The Case Of The Missing Marquess ma per il momento non si conosce ancora alcuna data riguardo alla produzione e all'uscita nelle sale. 

Fonte foto: www.instagram.com/milliebobbybrown/