Stranger Things 3, due new entry nel cast: Cary Elwes e Jake Busey

Nella terza stagione di Stranger Things Cary Elwes interpreterà il sindaco Kline, Jake Busey invece sarà il misterioso Bruce

Bisognerà aspettare ancora diversi mesi prima di poter vedere su Netflix le puntate della terza attesissima stagione di Stranger Things (non c'è ancora una data di uscita ufficiale ma con ogni probabilità sarà nel 2019), nel frattempo, però, è arrivata la notizia che nel cast della stagione tre ci saranno due importanti new entry: Cary Elwes e Jake Busey. Il primo interpreterà il ruolo del sindaco Kline, il secondo sarà vestirà i panni di Bruce, un personaggio ancora avvolto nel mistero. A dare l'annuncio di queste due novità nel gruppo di attori della serie TV è stato Ted Sarandos, il CCO di Netflix, durante il See What's Next tenutosi a Roma.

Cary Elwes, i film 

Quello di Cary Elwes è un volto che gli appassionati di cinema conosceranno di certo. Nella sua lunga carriera ha infatti recitato in tanti film che hanno avuto un buon successo come ad esempio La storia fantastica, nel quale interpretava il ruolo del protagonista Westley. L'attore inglese (è nato a Londra) ha poi recitato in Dracula di Bram Stoker, diretto da Francis Ford Coppola, Robin Hood - Un uomo in calzamaglia, Mowgli - Il libro della giungla , Twister, Bugiardo bugiardo mentre in anni più recenti lo si è potuto vedere in Saw - L'enigmista e Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno. Ora è pronto a vestire i panni del sindaco Kline in Stranger Things.

Jake Busey, i film 

I fan di Stranger Things potrebbero invece fare più fatica nel riconescere l'altra new entry del cast: Jake Busey. Vero che l'attore americano può vantare un lungo curriculum e ha lavorato in film come Twister (insieme proprio a Cary Lewis), Nemico pubblico Fuga dal Natale ma ha partecipato più che altro a pellicole che non hanno avuto un grande successo.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/
Fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=dieRrAK9rfM