La giovane Maya Thurman Hawke è figlia d'arte di Uma Thurman e Ethan Hawke, ed interpreterà della teenager alternativa Robin
Mentre cresce l’attesa della terza stagione di Stranger Things continuano ad arrivare novità e anticipazioni sulla serie ideata dai fratelli Duffer. L’ultima di queste riguarda una new entry nel cast del prodotto di punta di Netflix, la giovane Maya Thurman-Hawke. Insieme a lei non una novità ma piuttosto una riconferma in pianta stabile, ovvero quella di Priah Ferguson, colei che nello show veste i panni della sorella minore di Lucas Sinclair, Erica. Il suo personaggio, apparso saltuariamente nelle prime due parti della storia, acquisirà una maggiore importanza all’interno della trama insieme al suo gruppo di amici. Continua quindi a delinearsi la terza stagione di Stranger Things, attesa su Netflix non prima del 2019.
Stranger Things 3: Maya Thurman-Hawke sarà Robin
Agli osservatori più attenti suonerà sicuramente un campanello vedendo la foto della giovane novità del cast, che abbinata al nome lascia intuire lo status di figlia d’arte di Maya Thurman-Hawke. Apparsa recentemente nella miniserie della BBC Little Women, l’attrice classe ’98 è la maggiore dei due figli di Uma Thurman e Ethan Hawke.
Nella terza stagione di Stranger Things vestorà i panni di Robin, una teenager alternativa e intelligente, ma allo stesso tempo annoiata dalla vita quotidiana. La sua monotona esistenza ad Hawkins verrà sconvolta quando scoprirà un pericoloso segreto che minaccia la cittadina dell’Indiana.
La giovane attrice non sarà l’unica novità della nuova parte della storia, e si aggiunge al cast riconfermato della fortunata serie. Questo comprende in particolare: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
Stranger Things 3: le anticipazioni della stagione
Purtroppo per milioni di appassionati di questa serie già divenuta di culto i nuovi episodi, che saranno 8, non arriveranno prima del 2019. Quello che intanto sappiamo è che la trama riprenderà nel 1985, un anno dopo gli eventi narrati nella seconda stagione.
I protagonisti sono cresciuti, e i loro rapporti interpersonali diverranno sempre più complessi, in particolare le nascenti storie d’amore e l’amicizia tra Steve e Dustin.
Fonte immagine: facebook.com/pg/Maya-Ray-Thurman-Hawke