Stranger Things 3: prime anticipazioni su un personaggio...

Il segreto sullo script di Stranger Things 3 è altissimo, ma uno dei protagonisti si è lasciato sfuggire un'indiscrezione su un personaggio visto nelle precedenti stagioni

Attualmente le riprese della terza stagione di Stranger Things sono in corso nella massima riservatezza. A mettere un po' di carne sul fuoco facendo venire l'acquolina a tutti è stato Noah Schnapp, l'attore che interpreta il piccolo Will Byers, il primo fra i personaggi che era andato a finire nel sottosopra, che ha svelato un particolare su Stranger Things 3. Lo spoiler è arrivato durante la sua ospitata allo Stranger Con di Chicago e l'argomento dell'anticipazione riguarda Chester, il cane famiglia Byers, ve lo ricordate? Alla domanda, che fine ha fatto il piccolo amico a quattro zampe, Noah Schnapp ha risposto dicendo che purtroppo non è più tra noi.

Stranger things 3: la trama darà spazio ai saluti a Chester?

“Credo sia morto, non è vero? È morto. Penso sia certo. Non a caso, in questa stagione, ci sarà una tomba per lui che potrete vedere”. Con queste parole il giovane attore ha chiuso così la questione. In effetti nella seconda stagione di Stranger Things di Chester non abbiamo mai auo notizie, non è mai comparso in video né è stato mai citato, da qui i fan si sono chiesti che fine avesse fatto il cane di casa Byers. Ad oggi non sappiamo se nella trama di Stranger Things 3 verranno spiegate le cause del decesso, ma probabilmente si dà per scontato che il cane sia morto tra una stagione e l’altra.

Stranger Things 3: quando vedremo la serie tv?

Come vi abbiamo detto c'è grandissimo riserbo sulla trama della serie tv Netflix su cui sappiamo solo che sarà ambientata in estate e che avrà momenti divertenti, come nella prima stagione, ma anche dark come nella seconda. Fra le pochissime anticipazioni buttate fuori dal cast c'è quella che riguarda Erica (Priah Ferguson) la dispettosa sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) che in questa nuova avventura avrà un ruolo più ampio. Sappiamo inoltre che la serie tv ha delle new entry nel cast fra cui Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes(Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce). Ad oggi infine non c'è ancora una data d'uscita per Stranger Things 3 speriamo che Netflix dia presto degli aggiornamenti!