'Stranger Things 3', ecco il nuovo trailer: è estate a Hawkins!

Ecco il nuovo trailer della terza stagione di 'Stranger Things', che sarà disponibile a partire da luglio 2019.

È arrivato online il nuovo trailer di Stranger Things 3, che sarà disponibile a partire dal 4 luglio su Netflix. In questo nuovo filmato, vediamo che è arrivata un'estate "molto calda" ad Hawkins: tutti, infatti, si sono diretti in piscina per trovare un po' di ristoro dalla calura estiva. L'intera banda sta per tornare, compresi i due favoriti della stagione Max (Sadie Sink), Billy (Dacre Montgomery) ed Erica (Priah Ferguson), che interpreteranno un ruolo più importante mentre intraprendono una "missione selvaggia per salvare Hawkins da una pericoloso, nuova e inaspettata minaccia". 

Stranger Things 3, il nuovo trailer 'Summer in Hawkins'

L'attesa si fa sempre più pressante ma bisognerà aspettare fino al 4 luglio 2019, prima di poter vedere le avventure nelle quali si imbatteranno Undici e il resto della gang nella terza stagione dello show. Intanto, diamo uno sguardo al nuovo trailer della serie TV, dal titolo Summer in Hawkins:

Nel cast, oltre agli attori già citati, vedremo anche un paio di aggiunte, tra cui ci sono Maya Thurman-Hawke, che ha recitato nell'adattamento della BBC di Piccole Donne nonché figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. Il suo personaggio, Robin, scopre un 'oscuro segreto nella città di Hawkins. 

Stranger Things 3, la trama

In Worlds Turned Upside Down, un libro dietro le quinte della serie, il co-creatore Ross Duffer dice che la storia riprenderà meno di un anno dopo la seconda stagione, nel 1985.

È davvero l'ultima estate della loro infanzia. Hanno a che fare con la crescita, con queste nuove complicate relazioni. Stanno iniziando a crollare un po', e forse non amano giocare a Dungeons & Dragons tanto quanto un tempo. Naturalmente, questo genererà conflitto. 

Entrando più in dettaglio - secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter -  Duffer ha detto: "Hanno chiuso la porta al Mind Flayer, ma non solo è ancora lì a Upside Down, è molto consapevole dei bambini, e in particolare di Undici".