'Stranger Things 3', l'ultimo episodio è "grandioso" per David Harbour

L'attore, che nella serie tv Netflix, interpreta lo Sceriffo Hopper, ha rivelato che l'ultima puntata della terza stagione è "emozionante".

I fan di Stranger Things attendono ansiosamente il ritorno della serie su Netflix tra pochi giorni. La star David Harbour ha fatto qualche rivelazione sulla nuova stagione. In particolare, ha detto che l'ultimo episodio della terza stagione è "il più grandioso episodio che io abbia mai girato”. L'attore interpreta lo Sceriffo Hopper nella serie: “è così emozionante e potente perché accadono cose che non ti aspetteresti, non credo che abbiamo mai girato nulla del genere prima"

Stranger Things 3, serie TV: David Harbour parla dell'episodio finale

La terza stagione di Stranger Things è ambientata nell'estate del 1985: torneranno i personaggi di sempre, stavolta alle prese con una nuova minaccia interdimensionale (già vista nella seconda stagione).

Abbiamo chiuso il portale, ma c'è ancora questa intelligenza vivente - il mostruoso ragno-ombra - che è rimasta confinata nel nostro mondo e desiderosa di prenderselo” conferma David Harbour, parlando dell'episodio finale della terza stagione

Farà molte cose perché ciò accada” ma i tempi di crisi avvicinano le persone, così come si avvicineranno i personaggi di Hopper e Joyce (Winona Ryder): “Impareranno ad aprire i loro cuori in nuovo modo”, ma il personaggio di Hopper ha molte sfumature: “è come se cominciasse a realizzare che l'intimità che è richiesta con una donna alla sua età comincia ad essere difficile”. 

La terza stagione di Stanger Things ha messo molto più alla prova gli attori, tanto da generare un'ossessione per Magnum P.I. in Harbour: “Ho odiato i baffoni dopo aver finito le riprese”. Ora l'attore è alle prese con lo spin-off dedicato a Vedova Nera con Scarlett Johansson.

Stranger Things 2, a che punto siamo arrivati?

Nella prima stagione di Stranger Things avevamo fatto la conoscenza con un gruppo di bambini che incontra Undi, una strana ragazzina dotata di poteri extrasensoriali.

Grazie a lei, una organizzazione segreta apre una porta dimensionale da cui arriva nel nostro mondo il cosiddetto Demogorgone. Dopo una grande battaglia finale, la creatura viene sconfitta non senza aver seminato morte e distruzione.

Nella seconda stagione, il gruppo di amici affronta una nuova minaccia: la porta tra il nostro mondo e il Sottosopra si riapre e la dimensione aliena comincia a infettare la terra. Undi riesce a richiudere il portale e sconfiggere le schiere di Demo-cani al servizio del ragno-ombra. 
Alla fine della stagione, si era capito che il mostro era rimasto confinato in questo mondo in attesa di vendetta.