'Stranger Things 3', Millie Bobby Brown e il gruppo nella nuova foto promozionale

Pubblicata su Instagram una nuova immagine promozionale di 'Stranger Things 3' che anticipa l'arrivo dell'attesa terza stagione della serie Netflix.

È stata pubblicata online una nuova immagine promozionale di Stranger Things 3, amatissima serie TV di Netflix, immersa nei gloriosi e nostalgici anni '80. Nella foto che è stata diffusa in rete e sui social, possiamo vedere Millie Bobby Brown e tutti gli amici del suo gruppo, attirati da qualcosa che è nei cieli, visto che indicano un punto tutti insieme con il l'indice. 

Stranger Things 3, la serie TV: nuova immagine promozionale

Questa estate tutto cambia con l'uscita della terza stagione di Stranger Things. E mentre Netflix deve ancora divulgare qualsiasi dettaglio definitivo su cosa potremo aspettarci dalla trama, su Instagram sono state pubblicate nuove foto e una nuova immagine promozionale - molto artista - che ci permette di dare un primo sguardo a quel che sarà la nuova avventura che vivranno Undici e i suoi amici. 

Ecco la foto promozionale:

Come potete vedere, ci sono Millie Bobby Brown - nei panni di Undici - in compagnia dei suoi compagni, tra cui Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max).

Noterete che Dustin sta ancora indossando la sua cuffia della stagione 2 di Stranger Things, quindi o questa è una vecchia opera d'arte che è semplicemente emersa tutto d'un tratto o la banda sta collaborando per una nuova missione.

Stranger Things 3, la trama: qualche dettaglio

È la malavita deformata che pullula di Demogorgon e Demo-dogs, mentre Hawkins dovrà presto lottare con l'apparentemente onnipresente Shadow Monster nella terza stagione che è stato evitato (ma non è stato ucciso) durante il finale della stagione 2.

Ciò significa per Undici and co. dovranno affrontare un'avventura ancora più grande e più spaventosa rispetto a quelle già vissute. 

Immerso nella consueta miscela di fantascienza basata sulla nostalgia, la terza stagione di Stranger Things di Netflix avrà la prima assoluta il 4 luglio - giusto in tempo per il Giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/ 

Fonte immagine interna: www.instagram.com/milliebobbybrown/