Cresce l'attesa per il ritorno di Stranger Things, con la serie che si arricchirà di tre nuovi personaggi ricorrenti
Stranger Things, prodotto di punta di Netflix, è divenuto uno dei fenomeni di pubblico e critica negli ultimi anni. Le prime due parti della storia sono state letteralmente divorate dai tanti fan della serie, che ora sono in attesa dell’uscita della terza stagione, prevista non prima del 2019. A ingannare l’attesa (o forse a farla crescere) ci ha pensato il sito That Hashtag Show, fornendo la descrizione di tre nuovi personaggi che appariranno nella nuova parte dell’opera.
Stranger Things 3: il cast con le new entry
I tre nuovi arrivati dovrebbero essere delle guest star ricorrenti negli episodi della terza stagione, che saranno otto. Il primo è il Sindaco Larry Kline, descritto come una versione stereotipata del politico anni ’80, opportunista e interessato solo al proprio vantaggio.
Il secondo è Bruce, giornalista dai discutibili principi morali, nonché sessista e sovrappeso. Infine il cast sarà completato dalla figura di Patricia Brown, tipica innocua vecchietta che si vede in moltissimi film americani. Appassionata di giardinaggio e sempre pronta a dispensare consigli ai giovani protagonisti della serie, potrebbe nascondere un lato ben più oscuro e legato in qualche modo al sottosopra.
Nel cast ovviamente sono stati riconfermati gli attori che hanno contribuito alla fortuna della serie ambientata nella cittadina di Hawkins nell’Indiana. In particolare rivedremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
Stranger Things 3: anticipazioni
Come già annunciato poche settimane fa, la trama riprenderà nel 1985, un anno dopo gli eventi narrati nella seconda stagione. I protagonisti saranno cresciuti e i legami nati tra loro saranno ulteriormente sviluppati, in particolare quello tra Steve e Dustin, la cui amicizia ha rappresentato uno dei tratti più apprezzati nella narrazione architettata dai fratelli Duffer. Una pausa sarà invece data a Will Byers dopo che il personaggio è stato al centro della storia per buona parte della serie.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/spielenewsDE/