Stranger Things 3: annunciata la data di uscita con un breve trailer

Bisognerà aspettare fino all'estate del 2019 per poter vedere gli episodi di Stranger Things 3 di cui, nel frattempo, sono stati svelati i titoli

Bisognerà aspettare più tempo del previsto per poter vedere i tanti attesi episodi della stagione 3 di Stranger Things. Le nuove puntate della serie TV ideata da Matt e Ross Duffer erano attesi per i primi mesi del 2019 invece arriveranno solamente nell'estate del nuovo anno. Ad annunciato è stata Netflix, che ha diffuso un teaser trailer di Stranger Things 3. La nuova stagione dell'amatissima serie TV saranno otto, esattamente come nella prima stagione (nella seconda erano invece nove): ora sono stati anche annunciati quali saranno i titoli delle nuove puntate. 

Stranger Things 3: gli episodi 

“Suzie, Do You Copy?”, “The Mall Rats”, “The Case of the Missing Lifeguard”, “The Sauna Test”, “The Source”, “The Birthday”, “The Bite” e “The Battle of Starcourt”: sono questi i titoli degli episodi che comporranno la stagione 3 di Stranger Things, come si può anche vedere dal teaser che è ora stato rilasciato da Netflix. 

Ai fan della serie TV non resta quindi che armarsi di pazienza e aspettare che la celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand rilasci i nuovi episodi. Nel frattempo ecco il teaser

Stranger Things 3: le anticipazioni 

Sempre a proposito della stagione 3 di Stranger Things, Cindy Holland, la vice presidente responsabili dei contenuti originali di Netflix, nelle scorse settimane aveva dichiarato: "È uno spettacolo artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy, capiscono che la posta in gioco è alta. Vogliono consegnare qualcosa di più grande e migliore rispetto allo scorso anno. Penso che sarà una stagione fantastica. Sarà valsa la pena aspettare".

La stagione 3 di Stranger Things non sarà l'ultima, come alcuni protagonisti della serie TV hanno confermato (tra cui Gaten Matarazzo e Millie Bobby Brown) verrà certamente realizzata una quarta stagione e, probabilmente, anche una quinta. Ci sono ancora molte cose da vedere per quanto riguarda Stranger Things.