Stranger Things 4: Gaten Matarazzo parla del futuro del suo Dustin

Gli episodi della quarta stagione di Stranger Things arriveranno su Netflix nel 2020

Da quando la scorsa estate Netflix ha rilasciato gli episodi della terza stagione di Stranger Things, i fan stanno attendendo con ansia e trepidazione l'arrivo delle nuove puntate (che arriveranno sulla celebre piattaforma streming nella seconda metà del 2020). In molti si stanno domandando se Jim Hopper è veramente morto o se invece lo rivedremo nella serie TV ma anche che cosa ne sarà di tutti gli altri personaggi. Qualche nuova informazione negli ultimi giorni è arrivata da alcuni dei protagonisti di Stranger Things come Gaten Matarazzo, il giovane attore che interpreta il ruolo di Dustin Henderson. 

Stranger Things 4: le anticipazioni di Gaten Matarazzo

Nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista Variety, Gaten Matarazzo ha parlato del futuro del suo personaggio. Che cosa capiterà a Dustin Henderson? L'attore non ha svelato molti dettagli sul suo futuro. "È difficile dirlo perché non so dove siano diretti i personaggi. In questo momento lui è con l'acqua alla gola. Dopo il finale della terza stagione, tutti vengono divisi perché si trasferiscono lontano da Hawkins. Undici va con Will e Joyce per trovare una sorta di pace, e il resto della gang rimane indietro. Non so cosa accadrà" ha spiegato. 

Gaten Matarazzo ha poi raccontato di aver letto anche diverse teorie dei fan sulla serie TV e ha rivelato qual è la sua preferita: "Sono tutte interessanti. La mia teoria preferita è che Suzie sia in realtà una mente geniale e una spia che lavora con il governo russo. Penso che sia così stupida e divertente! Spero che non si riveli vera perché sarebbe davvero strana".

Stranger Things 4x1: il titolo dell'episodio

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla stagione 4 di Stranger Things, è arrivata un'importante anticipazione sulla prima delle otto nuove puntate: il titolo sarà The Hellfire Club. Ad annunciarlo è stato direttamente Netflix diffondendo, negli scorsi gioni, sui social network una foto del copione dell'episodio in questione. Non resta che aspettare di poterlo vedere. Come detto in precedenza, gli episodi della quarta stagione arriveranno su Netflix nella seconda parte del 2020. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/