I fratelli Duffer sono alla ricerca degli attori che interpreteranno tre nuovi adolescenti e un adulto che faranno parte della stagione 4 di Stranger Things
All'arrivo su Netflix degli episodi della stagione 4 di Stranger Things manca ancora molto tempo, c'è invece già stato il giorno del primo ciak. A gennaio del prossimo anno (il 2020) le riprese dei nuovi episodi si concluderanno, per allora i fratelli Matt e Ross Duffer dovranno aver trovato i quattro nuovi attori che stanno ancora cercando. Già, perché secondo alcune anticipazioni svelate da TV Line, i due ideatori, nonché produttori e showrunner della serie TV, stanno ora cercando nuovi giovani attori per interpretare i ruoli di quattro nuovi personaggi che faranno il loro debutto in Stranger Things proprio nelle puntate della quarta stagione.
Stranger Things 4: anticipazioni sui nuovi personaggi
Stando a quanto riportato da TV Line, i quattro nuovi ingressi nel cast di Stranger Things saranno tutti interpreti di personaggi maschili: tre adolescenti e una persona adulta. Per il momento non si conoscono altri dettagli, ma quel che è certo è che il casting per i nuovi attori ha già preso il via, considerato anche che a gennaio inizieranno le riprese.
La stagione 4 di Stranger Things arriverà su Netflix nei primi mesi del 2021, gli episodi saranno in totale 8, esattamente come nella prima e nella terza stagione (nella seconda sono stati nove).
Stranger Things 4: anticipazioni dal set
Come dicevamo in precedenza, da pochi giorni sono iniziate le riprese degli episodi di Stranger Things 4. Proprio dal set della serie TV, sono arrivati alcuni indizi che farebbero pensare a un ritorno dello sceriffo Jim Hopper. Stando a quanto riportato da TV Line, infatti, sulle scene delle riprese si sarebbe vista l'auto del personaggio interpretato da David Harbour.
Ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things si era chiusa con l'appare morte dello sceriffo ma, nella scena dopo i titolo di coda dell'ultimo episodi, si è potuto vedere un militare sovietico pronunciare la frase: "No, non l'americano". Chi è l'americano in questione? Potrebbe essere proprio Jim Hopper. Al momento però, interpellato sulla questione, David Harbour non ha mai confermato un suo possibile ritorno in Stranger Things e ha escluso che il suo personaggio possa essere ancora vivo.