Stranger Things 4: gli sceneggiatori annunciano un ritorno!

Nella quarta stagione di Stranger Things ci sarà anche Robin

Quali personaggi torneranno nella quarta stagione di Stranger Things? Quali invece non vedremo più? Sono queste alcune delle domande che si stanno ponendo i fan della serie TV targata Netflix da quando hanno terminato di vedere la terza stagione. Ora alcune risposte sono state date direttamente dai fratelli Matt e Ross Duffer, ovvero gli ideatori nonché sceneggiatori di Stranger Things: tra coloro che rivedremo nei nuovi episodi ci sarà anche Robin, il personaggio interpretato da Maya Hawke. Un ritorno tutt'altro che scontato visto che l'ambientazione della serie TV si sposterà da Hawking. La conferma della presenza del personaggio è stata data tramite un tweet, poi cancellato. "Qual è la vostra battuta preferita di Robin?" ha domandato un fan. "Una battuta della quarta stagione, quindi dovrete aspettare per avere quella risposta" hanno risposto i fratelli Duffer.

Stranger Things 4: le anticipazioni su Jim Hopper

Ma i fan di Stranger Thinghs, da quando hanno visto l'ultimo episodio della terza stagione, si stanno ora domandando se lo sceriffo Jim Hopper è effettivamente morto o se invece tornerà nella quarta stagione.

"Ho sempre saputo che Hopper doveva fare un sacrificio. È un idiota e deve anche pagare questo in qualche modo. Quindi ho pensato che avrebbe fatto questo sacrificio e poi quando ho letto la sceneggiatura…" ha dichiarato a riguardo David Harbour. L'attore ha poi aggiunto: "Alla fine della scena post-credit c’è questa cosa dell’americano ed ho pensato qualcosa tipo: ‘oh, chiaramente sono io l’americano’. Ma poi non ho ricevuto molte telefonate". 

Attenzione però, lo sceriffo potrebbe comunque non essere morto: secondo alcune ipotesi, infatti, Jim Hopper potrebbe tornare magari nella quinta stagione della serie TV (che potrebbe essere anche l'ultima della fortunata e seguitissima serie TV Netflix). 

Stranger Things 4x1: il titolo dell'episodio

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla stagione 4 di Stranger Things, è arrivata la prima anticipazioni sulla prima delle otto puntate: il titolo sarà The Hellfire Club. Ad annunciarlo è stato direttamente Netflix diffondendo sui social network una foto del copione dell'episodio in questione. Non resta che aspettare di poterlo vedere. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/