Stranger Things 4, arrivano ben 8 new entry nel cast: ecco chi sono

Si affolla il cast della quarta stagione di "Stranger Things": su tutte le novità spicca Robert Englund

La quarta stagione di Stranger Things si appresta ad avere un cast particolarmente affollato. Netflix ha ufficializzato i nomi degli otto attori che entrano a far parte della popolare serie tv di Matt e Ross Duffer. A Will, Mike, Dustin, Lucas e Eleven si affiancheranno un gruppo di personaggi che promettono avventura e sorprese nel Sottosopra, a partire da come gli account social dello show li ha presentati. Ecco chi sono e quali volti sono stati chiamati ad interpretarli.

Stranger Things 4, cast si arricchisce di 8 nuovi personaggi 

Quelli che diventeranno membri fissi del cast sono tre.

Jamie Campbell Bower, l'interprete di Anthony Hope in Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street di Tim Burton, sarà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, sarà chiamato a prendere finalmente posizione.

Eduardo Franco, il Theo di La rivincita delle sfigate di Olivia Wilde, sarà Argyle, il nuovo miglior amico di Jonathan. Argyle è un ragazzo singolare: è un fattone che consegna pizze a domicilio per Surfer Boy Pizza, ma ama soprattutto sballarsi e divertirsi.

Joseph Quinn, visto di recente nella mini-serie Caterina la Grande nei panni del figlio dell'imperatrice, sarà Eddie Munson, un temerario metallaro proprietario dell'Hellfire Club, il ritrovo ufficiale degli amanti di Dungeons & Dragons della Hawkins High School. Tanto amato quanto odiato, a quanto pare Eddie avrà un ruolo sempre più centrale nel corso della stagione. 

Stranger Things 4, Netflix arricchisce il cast di new entry

Le altre cinque novità sono personaggi ricorrenti.

Robert Englund, il mitico e mostruoso serial killer Freddy Krueger della saga horror Nightmare, sarà Victor Creel, un uomo disturbato e minaccioso che viene imprigionato in un ospedale psichiatrico per un macabro omicidio commesso negli anni Cinquanta.

Tom Wlaschiha, l'attore tedesco che ha interpretato il leader della setta del Dio dei Mille Volti ne Il Trono di Spade, sarà Dmitri, una guardia carceraria russa intelligente e affascinante che fa amicizia con Hopper.

Mason Dye, visto nella quinta stagione di Bosch, sarà Jason Carver, il classico belloccio ricco e atletico che se la fa con la ragazza più popolare della scuola. Ma quando un nuovo male minaccia Hawkins, il suo mondo dorato comincia a sgretolarsi.

Sherman Augustus, il guerriero Silver Moon di Into the Badlands, sarà il tenente colonnello Sullivan, un militare brillante e senza troppi fronzoli che crede di sapere come fermare una volta per tutte il male che affligge Hawkins.

Nikola Djuricko, l'attore serbo apparso in Legends e Nella terra del sangue e del miele, sarà infine Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le pessime battute, il freddo, il denaro contante e il burro d'arachidi croccante.

Nemmeno a dirlo, la presentazione di questo ricco parterre d'attori ha subito scatenato i fan su Twitter.

Fonte foto: https://twitter.com/Stranger_Things