Stranger Things, Millie Bobby Brown: 'Ci sarà la stagione 4 e forse anche la 5'

Millie Bobby Brown, la Undici di Stranger Things, al The Late Show with Stephen Colbert ha parlato del futuro della serie TV

I fan di Stranger Things possono tirare un sospiro di sollievo: la serie TV non terminerà con la stagione 3, come un post condiviso su Instagram negli scorsi giorni da Millie Bobby Brown aveva fatto immaginare. È stata la stessa attrice che nello show televisivo interpreta il ruolo di Undici, ospite al The Late Show with Stephen Colbert, a rivelare che Stranger Things durerà ancora a lungo: ci sarà la stagione 4 e probabilmente anche la 5. Da poco sono finite le riprese della terza stagione che arriverà su Netflix nel 2019, anche se non c'è ancora una data di uscita ufficiale. 

Stranger Things 4 ci sarà: l'annuncio di Millie Bobby Brown 

“Abbiamo un quadro generale di quello che accadrà nella quarta stagione. Stranger Things 4 si farà sicuramente, e stiamo valutando la possibilità di una quinta stagione. Al momento, però, non è ancora certa. La quarta potrebbe anche essere quella conclusiva” ha dichiarato Millie Bobby Brown (che è diventata ambasciatrice Unicef) al The Late Show with Stephen Colbert. 

Stranger Things, Millie Bobby Brown: "Sono una persona molto emotiva"

Sempre nel corso della puntate del The Late Show with Stephen Colbert, Millie Bobby Brown ha spiegato il motivo per cui nel suo post di fine riprese della stagione 3 di Stranger Thing sembrava annunciare la fine della serie TV. “Sono una persona davvero molto emotiva. Quando si tratta degli amici più stretti non sono proprio brava negli addii". 

"Netflix mi ha chiamata il giorno dopo, dicendomi: ‘Non puoi dire nulla’. Il mio naso diventa particolarmente rosso quando piango, e stavo piangendo davvero, quelle erano vere lacrime - ha poi continuato a spiegare Millie Bobby Brown - quindi in pratica è successo che, essendo io una persona molto emotiva, non riuscivo a salutare tutti, mi mette profonda tristezza e ansia, quindi quando ho dovuto farlo con la mia amica Sadie, sono scoppiata in lacrime”.