Stranger Things 4: svelato il titolo del primo episodio

Arrivano alcune anticipazioni sul primo episodio della stagione 4 di Stranger Things: il titolo sarà: The Hellfire Club

Tutti i fan di Stranger Things, da quando hanno terminato di vedere gli episodi della terza stagione, si stanno interrogando sul destino dello sceriffo Jim Hopper: è davvero morto? O invece si è in qualche modo salvato ed è lui "l'americano" di cui parlando i due soldati sovietici nell'ultima scena? Per avere una risposta a questo interrogativo bisognerà attendere l'arrivo su Netflix degli episodi della quarta stagione. Nel frattempo, proprio a riguardo di Stranger Things 4, è arrivata la prima anticipazioni sulla prima delle otto puntate: il titolo sarà The Hellfire Club. Ad annunciarlo è stato direttamente Netflix diffondendo sui social network una foto del copione dell'episodio in questione. 

Stranger Things 4x1: anticipazioni sul titolo 

I fan dei fumetti della Marvel sanno bene che The Hellfire Club è il nome che hanno un gruppo di personaggi presenti nella saga di Fenice Nera. Gli appassionati di storia sanno invece che The Hellfire Club è stata anche una società segreta presente tra Inghilterra e Irlanda nel diciottesimo secolo. 

I fratelli Matt e Ross Duffer hanno scelto questo come titolo del primo episodio di Stranger Things 4 perché la puntata in questione contiene dei riferimenti alle storie dei fumetti della Marvel o, al contario, perché in qualche modo sarà collegata alla società segreta del diciottesimo secolo? Al momento non si conoscono altri particolari. Questo è il tweet con il copione della prima puntata di Stranger Things 4. 

Stranger Things 4: anticipazioni sui nuovi personaggi

Stando a quanto riportato da TV Line negli scorsi giorni, tra le novità della quarta stagione di Stranger Things ci sarà l'ingresso di quattro nuovi personaggi: saranno tutti interpreti di personaggi maschili: tre adolescenti e una persona adulta. Per il momento non si conoscono altri dettagli, ma queste new entry non dovrebbero apparire immediatamente dal primo episodi. Secondo TV Line il casting degli attori sarebbe addirittura ancora in corso, nonostante le riprese siano già iniziate. 

La stagione 4 di Stranger Things arriverà su Netflix nei primi mesi del 2021, gli episodi saranno in totale 8, esattamente come nella prima e nella terza stagione (nella seconda sono stati nove).