Stranger Things, un protagonista rivela: 'Ecco quante stagioni ci saranno ancora'

Gaten Matarazzo, l'attore che in Stranger Things interpreta Dustin, rivela: "Ho sentito che il numero magico è quattro o cinque"

A due anni di distanza dall'uscita degli episodi della seconda stagione di Stranger Things, nel 2019 su Netflix arriveranno le puntate della terza stagione. Le riprese sono terminate, come gli stessi attori della serie TV avevano svelato sui propri profili social, ora si attende di conoscere la data di uscita esatte delle nuove puntate. Nel frattempo, uno dei protagonisti della serie TV, l'attore Gaten Matarazzo (che in Stranger Things interpreta il ruolo di Dustin), in alcune interviste che ha rilasciato ha rivelato quante stagioni dovrebbe durare lo show. 

Stranger Things 4 si fa.. e forse anche la stagione 5 

"So che Matt e Ross Duffer (i creatori e produttori di Stranger Things, ndr") hanno come obiettivo quello di andare avanti per quante più stagioni possibile. Stanger Things andrà avanti fino a quando non avranno finito la loro storia, e ho sentito che il numero magico è quattro o cinque: abbiamo appena finito la terza, che non è l’ultima stagione pianificata".

Parole queste pronunciate proprio da Gaten Matarazzo, durante un'interivsta rilasciata al De Telegraff. Parole che confermano quanto aveva dichiarato nelle scorse settimane la collega Millie Bobby Brown al The Late Show with Stephen Colbert: "“Abbiamo un quadro generale di quello che accadrà nella quarta stagione. Stranger Things 4 si farà sicuramente, e stiamo valutando la possibilità di una quinta stagione. Al momento, però, non è ancora certa. La quarta potrebbe anche essere quella conclusiva”.  

Stranger Things: i dubbi dei produttori sul futuro della serie TV 

Se la stagione 4 di Stranger Things è dunque certa, la 5 è ancora in dubbio, questo perché gli stessi ideatori e produttori della serie TV, Matt e Ross Duffer, non hanno ancora deciso se realizzarla.

"Sappiamo dove vogliamo andare. Stiamo cercando di capire quanto tempo ancora ci vorrà per arrivarci, quindi vedremo, è difficile, perché quattro sembra breve, cinque sembra lungo, quindi non so ancora che cosa faremo" avevano raccontato a Entertainment Weekly.