I fan hanno tempestato di email e telefonati i produttori di Stranger Things per avere più stagioni a disposizione. Ecco la risposta del produttore esecutivo, Shawn Levy.
Saranno cinque le stagioni di Stranger Things, la quasi ufficialità arriva dalle parole dello stesso produttore esecutivo Shawn Levy. Erano stati gli autori dell'acclamata serie tv Netflix a parlare di quattro stagioni per il serial tributo alla grande cinematografia SciFi anni Ottanta, ma l'annuncio aveva scatenato il malumore di tanti fan che hanno letteralmente tempestato di email e telefonate i produttori per chiedere più stagioni.
La quinta stagione chiuderà Stranger Things?
Il mail bombing sembra aver avuto effetto, tanto che Levy ha dovuto sottolineare che, benché gli studios siano al lavoro solo su quattro stagioni, molto probabilmente sarà girata anche la quinta serie dello show basata sulla bizzarra Undi, bambina telepate frutto di esperimenti militari. La seconda serie di Stranger Things sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 ottobre, il cast è rimasto immutato e vede ancora i volti noti come quello di Winona Ryder, ma anche nuovi interpreti che si sono recentemente uniti al cast come Sean Astin, Linnea Berthelsen, Brett Gelman e Will Chase.
Stranger Things, la trama della serie TV
Stranger Things ha riscosso grande successo di pubblico e di critica in tutto il mondo, tutta la serie verte sulla scomparsa misteriosa di un bambino e degli esperimenti misteriosi svolto dai militari nei pressi di una cittadina americana. Tali esperimenti, come si scopre nel corso della serie, hanno permesso alla bambina che sarà chiamata Undi di acquisire poteri telecinetici. Purtroppo, gli esperimenti aprono anche un varco interdimensionale da cui giunge sulla terra il terribile Demo-Gorgone (come lo chiamano i bambini protagonisti della serie), un mostro alieno che uccide senza pietà per nutrirsi e che vive in una versione spettrale della realtà. Alla fine della prima stagione, Undi riusciva a sconfiggere con la forza della mente il mostro, per poi scomparire a sua volta nella dimensione parallela. Cosa accadrà ora? Non resta che aspettare appena venti giorni e scoprirlo su Netflix.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/