Stranger Things, in produzione la terza stagione della serie Netflix

A poche ore dalle messa online di Strangers Things 2, pare sia ufficializzata la produzione della terza stagione della popolare serie Netflix.

Stranger Things, ufficializzata (o quasi) la terza stagione a poche ore dalla pubblicazione delle nove puntate che compongono la seconda serie su Netflix. Dal 27 ottobre, Stranger Things 2 è disponibile online, molti fan hanno già fatto delle full-immersion per completare la visione in tempi record e ora cresce l'attesa per un nuovo capitolo. La domanda che più ricorre online è: quando uscirà Stranger Things 3?

Stranger Things su Netflix: arriverà la terza stagione

Netflix non ha ancora sciolo la riserva sul futuro della serie che ha battuto tutti i record, ma i produttori hanno diverse volte dichiarato che è già in cantiere la realizzazione di una terza stagione. I primi sono stati i registi, i fratelli Matt e Ross Duffer, che già prima dell'estate si erano lasciati scappare che oltre ad una terza stagione sarebbe stata probabile anche la realizzazione di una quarta. Su The Hollywood Reporter sono comparse a settembre delle anticipazioni, in particolare sui rinnovi dei contratti dei protagonisti Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Gli accordi presi con la produzione prevede un loro impegno per sei anni, ovvero circa cinque stagione di Stranger Things.

Ci sarà anche una quarta stagione?

Un'altra probabile scelta della produzione sarà quella di girare nello stesso momento sia la terza che la quarta stagione, questo perché gli attori sono tutti adolescenti ormai e subiscono cambiamenti fisici molto evidenti nel giro di pochi mesi, quindi è necessario completare le riprese nel minor tempo possibile. Questi rumors, però, sono stati parzialmente smentiti proprio dai fratelli Duffer, che hanno spiegato di voler seguire la crescita dei personaggi e raccontare storie in linea con la loro età. La data di uscita di Stranger Things 3 potrebbe, quindi, essere tra quindici mesi (il tempo tecnico che è necessario per girare una stagione di questa serie televisiva). Tuttavia, come fatto quest'anno, la produzione potrebbe sfruttare Halloween per il lancio promozionale della serie e uscire verso la fine di ottobre 2018.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/