Stranger Things 2: il final trailer della seconda stagione in arrivo su Netflix

Il personaggio di Undici protagonista dell'ultimo trailer della seconda stagione in arrivo sul portale di streaming il 27 ottobre 2017

La seconda stagione di Stranger Things è in arrivo su Netflix il 27 ottobre 2017. Ancora pochi giorni di attesa e sarà disponibile la nuova stagione di una delle serie più acclamate e più viste degli ultimi anni. È stato rilasciato il final trailer dove si vede il ritorno di Undici, interpretata da Millie Bobby Brown, più determinata che mai. Insieme a lei compaiono tutti i personaggi che ci hanno tenuto compagnia nella prima stagione, con l'aggiunta di Will Byers, interpretato da Noah Schnapp, che nella prima stagione era prigioniero nel "sottosopra". Tra i nuovi attori spicca Sean Astin, che interpreta il nuovo flirt di Joyce Byers, interpretata da Winona Ryder.

Stranger Things: la stagione 2 porterà grossi sconvolgimenti?

Con questa seconda stagione nuovi misteri compariranno per gettare scompiglio tra i personaggi. Ricordiamo che Stranger Things è ambientato in una cittadina fittizia e immaginaria dell'Indiana negli anni '80, in particolare questa nuova stagione sarà nel 1984 (quando la prima era nel 1983). Ecco il final trailer della serie:

Ricordiamo che il cast è composto da: Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Noah Shnapp, Winona Ryder, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, David Harbour, Matthew Modine. Tra i nuovi attori: Sean Astin, Paul Reiser, Linnea Berthelsen, Brett Gelman e Will Chase. Guarda anche il trailer presentato al San Diego Comic-Con.

Stranger Things: gli episodi della prima stagione

La prima stagione di Stranger Things è composta da 8 episodi, che sono stati resi disponibili il 15 luglio 2016. La seconda stagione ripartirà dal ritrovamento di Will Byers che, un anno dopo, porta ancora i segni della sua permanenza nel "sottosopra". Inoltre ci sarà anche un nuovo cattivo, chiamato Shadow Monster, che renderà difficile la vita dei personaggi. In definitva la prima stagione aveva emozionato incredibilmente gli spettatori con i rimandi agli anni '80 e le atmosfere iconiche di quel periodo d'oro del cinema americano di genere.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/StrangerThingsTV/