Stranger Things: tutte le news sulla seconda stagione!

Siamo tutti impazienti per l'inizio della seconda stagione di Stranger Things: ecco le novità!

Ci pensa David Harbour ad aumentare l'hype intorno Stranger Things 2. Ecco cosa ha rivelato l'attore:

«È trascorso un anno nella storia, quindi nell’anno passato sono successe diverse cose, come il ritorno di Will. Alcune persone in città sanno cos’è successo, mentre altre non ne hanno idea.

Quindi ci saranno molte conseguenze riguardanti chi sa cosa», ha spiegato David Harbour (Jim Hopper, il capo della polizia) in una recente intervista con il magazine Hollywood Life.

Non c'è ancora una data d'uscita precisa ma le domande sono tantissime. L’attore ha anche aggiunto che la stagione 2 renderà giustizia alla memoria di Barb:

"Le domande e i sentimenti che Nancy prova – e di cui nessuno si cura – nei confronti della sua amica Barb sono molto presenti all’inizio della stagione".

L’attesa ormai è diventata trepidazione, ma non ci è ancora dato sapere la data in cui debutteranno gli episodi della stagione numero due: non è stata rilasciata.

Tra nuovi ingressi, vecchi mostri, triangoli amorosi e baruffe, il sarà giudicato sequel degno della favolosa stagione che lo ha preceduto?

La storia della prima serie, in caso ve la siate persa, è quella di Undici (Millie Brown), una misteriosa bambina dai superpoteri, e di una combriccola di nerd in missione per ritrovare il loro amico Will, intrappolato in una realtà parallela abitata da un mostro spaventoso. Non manca neanche Winona Ryder, nei panni di una madre disperata.

Nel cast compaiono anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler).

Si aggiungeranno Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman) e Brett Gelman (Murray Bauman).