Stranger Things 2, Millie Bobby Brown fa dei riferimenti al passato di Undi

La giovane interprete di Stranger Things ha rivelato che nella seconda stagione della serie tv targata Netflix emergeranno nuovi dettagli sul passato di Undi.

La seconda stagione di Stranger Things sarà tra poche ore disponibile su Netflix, ma le anticipazioni non accennano a diminuire. A parlare, stavolta, è Millie Bobby Brown, l'attrice che interpreta Undi (Eleven), secondo cui nella serie sarà spiegato da dove arriva la bambina che abbiamo già scoperto aver subito numerosi esperimenti a causa delle proprie doti di telepatiche. Come se non bastasse il battage pubblicitario portato avanti dalla produzione di Stranger Things, che nei giorni scorsi ha messo online tantissimo materiale video, backstage e foto, ora anche i protagonisti lasciano trapelare piccole verità per alimentare la curiosità dei fan.

Stranger Things seconda stagione, nuovi dettagli sul passato di Undi

Molte sono le domande lasciate in sospeso dopo la distruzione del Demogorgone da parte di Undi e il ritorno dei personaggi alla vita di tutti i giorni ad Hawkins. Una delle questioni non chiarite è l'origine di Undi: si tratta di una bambina nata da una mamma e un papà reali, oppure un esperimento? Da dove arrivano i suoi poteri? Alla fine della prima stagione, Undi scompariva nel Sottosopra nel tentativo di uccidere il Demogorgone, ma -come si vede nel trailer della serie- tornerà indietro, cresciuta e più forte di prima. Su Variety, Millie Brown non ha fatto rivelazioni sulla trama, ma si è lasciata scappare qualche considerazione sulla serie:

Sarà molto emozionante, andremo a scavare a fondo dentro ogni personaggio e in questa stagione saprete molte più cose su Undici. 

Il gioco mobile di Stranger Things

Dustin, Lucas, Will e gli altri personaggi usciti direttamente dagli anni Ottanta hanno riscosso un successo planetario, la serie ha totalizzato milioni di spettatori in tutto il mondo. La serie originale Netflix è pronta per tornare con nove puntate inedite, data di uscita a cavallo di Halloween. Nei giorni scorsi, è comparso anche il gioco per iOS e Android dedicato alla prima stagione, ma ora la produzione dei gemelli Duffer è davvero tornata ai nastri di partenza.  

Fonte imamgine in evidenza: https://www.facebook.com/milliebobbybrown/