Streghe: che fine ha fatto il cast della serie tv?

La tanto amata serie anni di fine anni 90 a breve ritornerà in forma di reboot, ma che fine hanno fatto le sorelle Halliwell e gli altri protagonisti dello show originale?

Mentre ci si prepara all'esordio del reboot di Streghe previsto per il 14 ottobre sulle tv americane viene naturale chiedersi, ma che fine ha fatto il cast della serie originale? Negli anni lo show con Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs ha raggruppato tantissimi fan che avrebbero voluto vedere un reboot con gli stessi protagonisti delle 8 stagioni della serie tv targata CBS, che ha debuttato ben 20 anni fa grazie al produttore Aaron Spelling. In attesa di sapere se nel nuovo show ci sarà spazio anche per un cameo dei vecchi protagonisti, scopriamo come sono proseguite le carriere del cast di Streghe (Charmed).

Streghe: le sorelle Halliweel

La vera star di Streghe era Shannen Doherty, che tutti conosciamo anche come Brenda Walsh di Beverly Hills 90210. Chi ha seguito la serie tv saprà che Prue Halliwell è la più grande del trio dai poteri telecinetici: il personaggio è stato ucciso alla fine della terza stagione e si dice che sia stato eliminato dalla serie perché la Doherty ha un caratteraccio. Oggi Shannon Doherty, dopo aver superato una malattia terribile, lavora nell'industria che si dedica ai film home video. Holly Marie Combs interpretava la sorella di mezzo, Piper nota per la sua dolcissima storia con Leo. Dopo aver partecipato a tutte le 8 stagioni di Streghe l'abbiamo vista impegnata sul set di Pretty Little Liars nei panni della madre di Aria interpretata da Lucy Hale.

La più piccola del potere del trio è Phoebe, interpretata da Alyssa Milano, che nel 2016 aveva twittato sulla possibilità di una reunion del cast della serie tv, poi sfumata del tutto dopo l'annuncio del reboot con nuovi personaggi. L'attrice, oggi fiera sostenitrice delle donne curvy, è apparsa nelle serie tv My name is Earl e in Mistress. Oggi continua la sua carriera principalmente in televisione.

Infine c'è Rose McGowan, che ha rimpiazzato la Doherty dopo il suo abbandono. Nella serie tv dalla quarta stagione, Rose McGowan interpreta la sorellastra Paige Mattews che ha ereditato il potere della telecinesi da Prue. Dopo Streghe, la McGowan ha partecipato al film Planet Terror, in cui ha ricoperto un ruolo iconico che la mostrava con una mitragliatrice al posto di una gamba, e alla serie tv Chosen.

Streghe: Leo Wyatt e Cole Turner

Oltre le sorelle Halliwell nello show c'erano anche dei comprimari di rilievo. Due su tutti i personaggi di Leo e Cole, rispettivamente i fidanzati di Piper e Phoebe. Il primo era interpretato da Brian Krause, anche lui interpretava una creatura magica, un angelo bianco che ha il dovere di proteggere le streghe che gli sono state affidate. L'attore era divenuto famoso nel 1991 quando era nel cast del film Ritorno alla Laguna blu, dopo Streghe ha lavorato tantissimo fra cinema e tv senza collezionare titoli di rilevanza.

Cole Turner invece è stato interpretato sul piccolo schermo da Julian McMahon, attore australiano che in Streghe è un ibrido, metà umano e metà demone. Questo personaggio è il cattivo della situazione perché inizialmente vuole uccidere le sorelle Halliwell ma poi ne conquista la fiducia. Julian McMahon dopo aver lavorato per 5 stagioni nello show CBS l'abbiamo visto in altre serie tv di successo da Nip/Tuck a Runaways.

Fonte foto articolo: www.facebook.com/charmedtv/