Streghe: svelati i dettagli sulle protagoniste del reboot della serie tv

Addio alle sorelle Halliwell: il remake di Charmed avrà come protagoniste tre sorelle con nomi e identità completamente diversi

Continuano a trapelare indiscrezioni sul reboot di Streghe, la serie tv attualmente in fase di progettazione che ha fatto molto discutere il pubblico, non essendo stato approvato da alcune protagoniste originali. CW nel frattempo, come riporta TvLive, avrebbe già definito i tratti psicologici e i nomi delle tre nuove streghe, che avranno un'identità completamente differente rispetto alle amatissime sorelle Halliwell (Prue, Piper e Phoebe).

Chi sono le nuove protagoniste di Streghe?

Ci sarà un taglio netto con il passato nella trasposizione della serie tv Streghe, con la presentazione al pubblico di tre nuove sorelle di cui si conoscono i nomi: si chiameranno Macy, Mel e Madison Pruitt. Un altro segno di cambiamento si denota dalla scelta dei partner delle tre protagoniste: Harry Galvin, regista di documentari, sarà il ragazzo di Macy, Brian l'ex fidanzato di Madison, mentre Mel avrà una fidanzata detective di nome Soo Jin, quindi verrà introdotta nella storyline una quota LGBT rimasta fuori dal ciclo precedente.

Macy, dapprima lontana dalle altre due, avrà dei motivi per credere di essere sorella di Mel e Madison e più tardi ognuna di loro scoprirà di possedere un potere speciale. Non sono ancora state scelte le attrici che interpreteranno le tre sorelle Pruitt, ma la produzione starebbe attenzionando ragazze di diverse etnie.

Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe

Holly Marie Combs, interprete di Piper per tutte le stagioni di Streghe, ha espresso la sua contrarietà al progetto. Anche Alyssa Milano (Phoebe) ha rilasciato alcune dichiarazioni poco favorevoli al ritorno sugli schermi della serie tv in una nuova veste. Shannon Doherty, invece, - che dopo aver prestato il volto a Prue per tre stagioni, per poi lasciare il posto a Rose McGowan nei panni di Paige – ha ammesso tramite un tweet di essere curiosa di assistere al reboot raccogliendo il commento positivo di Brian Krause (sullo schermo l'angelo bianco Leo Wyatt, il marito di Piper).

Fonte foto: Facebook.com/charmeditalia