Streghe: Melonie Diaz sarà tra le protagoniste dell'atteso reboot

Continua a comporsi il cast del reboot di Streghe in cui Melonie Diaz sarà Mel, una giovane femminista con il potere di fermare il tempo

Il reboot della serie di culto Streghe continua a prendere forma, e lo fa proseguendo nella composizione del cast. Variety infatti riporta che una delle tre protagoniste della rivisitazione sarà interpretata dall’attrice Melonie Diaz. La serie, che sarà prodotta e distribuita dal network statunitense The CW, è tra le più attese del 2018. Questo sia per la trepidazione dei vecchi fan dell’opera fantasy, che per le polemiche sorte tra le attrici che all’epoca interpretarono le sorelle Halliwell.

Streghe: Melonie Diaz sarà Mel

Come già annunciato dalle scrittrici del reboot Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Urman, questa versione di Streghe presenterà tratti più spiccatamente femministi rispetto all’originale. E in questo senso il personaggio interpretato da Melonie Diaz è piuttosto rappresentativo.

L’attrice statunitense di origini portoricane darà infatti il volto a Mel, fiera attivista per i diritti delle donne e lesbica, dal carattere diretto e irascibile. Colpita profondamente da una tragedia, combatterà grazie al potere che scopre di possedere: fermare il tempo. A completare il trio insieme a Mel saranno la nerd Macy e la cheerleader Madison, personaggi i cui casting sarebbero ancora in corso.

Melonie Diaz, classe ’84, ha recitato nei film The Assassination - Al centro del complotto del 2008, Prossima fermata Fruitvale Station di Ryan Coogler, Mr Cobbler e la bottega magica con Adam Sandler e The Belko Experiment nel 2016. È anche apparsa in un episodio della nona stagione di CSI Miami.

Streghe: nel cast anche Ser'Darius Blain

Il cast del reboot di Streghe è ancora in piena fase di assembramento. Tra le poche figure certe vi sarà l’attore Ser'Darius Blain, che lo scorso anno ha recitato nel sequel di Jumanji con Dwayne Johnson e Jack Black. Nella serie interpreterà Galvin, fidanzato di una delle tre streghe protagoniste, Madison. Va ricordato che a differenza di quanto fatto nell’opera originale, le streghe non saranno sorelle pur conservando la peculiarità del nome con la stessa iniziale.

Fonte immagine: facebook.com/Melonie-Diaz