Streghe, Shannen Doherty sostiene il remake: "Penso sia eccezionale"

Shannen Doherty è stata la Prue Halliwell della serie originale Streghe, ora appoggia il remake prossimo all'uscita

Il remake della celebre serie TV Streghe, andata in onda tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000, è ancora ben lontano dal suo debutto televisivo (che avverrà su The CW solamente il prossimo 14 ottobre) ma si porta già dietro di sé uno strascico incredibile di polemiche. Polemiche alimentate in particolare da alcune delle attrici dello show originale, su tutte Holly Marie Combs, ovvero la Piper Halliwell della serie. A stemperare la tensione intorno al remake ci ha ora pensato un'altra grande protagonista del Streghe originale: Shannen Doherty, che nelle prime tre stagioni ha interpretato la maggiore delle sorelle Halliwell, Prue. 

Streghe: il remake della serie TV piace a Shannen Doherty

"Penso che il remake di Streghe sia grandioso, che sia eccezionale" ha dichiarato Shannen Doherty in una recente intervista rilasciata a Entertainment Weeky. "Penso che le seconde vite siano meravigliose, quindi sono completamente d’accordo. Sono felice di vedere che uno show, che a suo tempo era tutto incentrato su delle donne molto forti che si supportavano a vicenda e che si volevano bene, stia facendo ritorno adesso al giorno d’oggi e in quest’epoca" ha poi continuato.

Sempre nel corso dell'intervista a Entertainment Weeky Shannen Doherty ha poi parlato del tema dell'emancipazione femminile presente in Streghe: "Streghe originariamente riguardava anche l'emancipazione femminile. Penso sia meraviglioso che torni, darà lavoro a tante persone e io, onestamente, auguro loro il meglio. E spero che tutti possano dargli una chance". 

Streghe: Holly Marie Comb è contraria al remake 

Insomma, il pensiero di Shannen Doherty nei confronti del remake di Streghe è ben diverso da quello di Holly Marie Combs. "Non pensate nemmeno di fare soldi con il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, ai nostri numerosi sceneggiatori, alla troupe e prevalentemente ai fan. Non li ingannerete possedendo un titolo o un marchio" aveva dichiarato l'attrice.

Fonte foto interna: https://www.instagram.com/charmed_tv_show/