Streghe, Prue contro Piper: Shannen Doherty vuole il reboot!

Anche l'attrice Shannen Doherty, l'ex Prue Halliwell dell serie tv, dice la sua sul reboot di 'Streghe': al contrario della collega è felice dell'idea

Le discussioni per quanto riguarda la realizzazione del reboot di Streghe aumentano e dopo le parole furiose dell'attrice Holly Marie Combs: anche l'ex Prue Halliwell interpretata da Shannen Doherty dice la sua a riguardo. Dopo l'annuncio da parte del network americano The CW della realizzazione del pilot, molti fan si sono chiesti quali delle attrici originali torneranno nei nuovi episodi. Mentre Piper Halliwell non sarà sicuramente presente, c'è qualche speranza per Prue, che nello show se ne è andata troppo presto, e sembra che l'attrice sia ben disposta a tornare.

Streghe, la serie tv: le parole di Shannen Doherty

L’attrice Shannen Doherty ha parlato del reboot della serie prendendo una posizione diversa rispetto a quella della sua collega. Il suo pensiero a riguardo è stato espresso tramite un tweet sul social network che ha scatenato una vera e propria discussione con i suoi fan.

"Sono molto curiosa. E se questo non fosse un reboot ma solo una serie che parla di sorelle, di una famiglia dinamica con dei super poteri naturali… Qualche opinione?" Con queste parole l'attrice ha aperto una discussione con i suoi followers per capire da che parte sta il pubblico. I fan grazie a questa opportunità si sono scatenati e hanno lasciato centinaia di commenti. Shannen Doherty ha risposto a molti di loro:

"Grazie. Adoro Streghe. Voglio che sia rispettato. Ho semplicemente deciso di essere costruttiva perchè non voglio che la negatività abbia spazio nella mia vita." ha risposto a un commento criticando la posizione presa dalla collega Holly Marie Combs che in questi giorni ha dato il via a un'accesa protesta contro il reboot.

Streghe, la serie tv: il commento di Leo Wyatt

Tra i numerosi commenti dei fan c'è stato anche quello dell'attore Brian Krause che per anni ha interpretato l'angelo bianco Leo Wyatt. Nel momento in cui Shannen Doherty ha parlato di quanto la serie sia stata importante per le donne, protagoniste di ruoli potenti, il collega ha risposto: "E tu eri la leader di tutti noi!" mostrando un grande affetto nei confronti dell'attrice e del ruolo che ha rivestito nelle prime stagioni dello show.