Al Comic-Con 2018 di San Diego le protagonista di Streghe presentano il remake della serie TV
Se c'è una serie TV che ha attirato su di sé una quantità incredibile di polemiche ancora prima di debuttare in televisione quella è certamente Streghe, remake del celebre show televisivo andata in onda tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000. Polemiche nate in particolare delle attrici della serie originale che le nuove protagoniste, vestendo i panni del pompiere, hanno ora cercato di spegnere, come dimostrano le dichiarazioni concilianti rilasciante nel giorno di inaugurazione del Comic-Con 2018 di San Diego, durante la presentazione della serie che andrà in onda su The CW a partire dal prossimo 14 ottobre.
Streghe: la serie TV presentata al Comic-Con 2018 di San Diego
"Veniamo in pace" ha dichiarato Madeline Mantock con un sorriso al Comic-Con 2018 di San Diego. L'attrice britannica che interpreterà il ruolo di Macy, la terza delle sorelle Pruitt, una strega dotata del potete della telecinesi, ovvero la capacità di spostare gli oggetti con il pensiero, ha poi fatto un confronto tra la serie TV originale e il remake che presto tornerà in televisione.
"Penso che l’originale fosse così meraviglioso - ha dichiarato l'attrice - loro erano davvero pioniere e non potevamo essere qui se non fosse stato per loro ma penso che ci sia qualcosa nella nuova serie per i vecchi fan, e penso che vi piacerà davvero".
Streghe: al Comic-Con è stato proiettato l'episodio pilota
"Sarà un buon mix di teen drama, magia e horror. Ci sono un sacco di demoni e non solo letterali ma anche metaforici. Stiamo provando a catturare tutto questo" ha poi continuato Madeline Mantock. Alle sue dichiarazioni hanno fatto eco quelle della produttrice della serie TV Jennie Snyder Urman, anche lei presente al Comic-Con 2018 di San Diego: "Questo è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento".
Ora, dopo che al Comic-Con 2018 di San Diego è stato proiettato l'episodio pilota del nuovo Streghe, non resta che aspettare che la serie arrivi in televsione per poter vedere se sarà realmente all'altezza dello show originale.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://twitter.com/ifuseekme/