Craig Parker: dopo Il Signore degli Anelli e Spartacus ora è nel cast di Streghe

Nel remake della serie TV Streghe ci sarà anche Craig Parker: ecco che ruolo avrà

C'è una novità per quanto riguarda Streghe, il remake della storia serie TV andata in onda tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000 una novità che riguarda in particolare il cast: nello show che farà il proprio debutto assoluto sul piccolo schermo il prossimo 14 ottobre ci sarà anche l'attore Craig Parker. Secondo quanto riportato da TV Line, Craig Parker interpreterà il ruolo di Alastair Caine, l'amministratore delegato della Mornngstar Biotech e finanziatore della Hilltowne University, il luogo dove lavora una delle tre nuove sorelle streghe protagoniste. Alastair Caine avà un ruolo fondamentale nella storia e potrebbe rivelarsi un personaggio ben diverso da quello che sembra. 

Craig Parker: i film e le serie TV 

Nella sua carriera artistica Craig Parker ha lavorato poco nel mondo del cinema, anche se può vantare di aver fatto parte del cast di una delle saghe più conosciute e apprezzate della storia: Il Signore degli Anelli. Nei film diretti da Peter Jackson l'attore neozelandese ha interpretato il ruolo dell'elfo Haldir. 

Craig Parker è però per lo più conosciuto per aver recitato in alcune serie TV come La spada della verità, dove ha interpretato il ruolo di Darken Rahl o Spartacus dove ha vestito i panni del legato Gaio Claudio Glabro. In precedenza aveva preso parte in alcuni episodi di serie TV come Youg Hercules e Xena - Principessa guerriera.  

Streghe: la serie TV è già nell'occhio del ciclone

Nonostante Streghe debba ancora iniziare è già finita al centro di alcune polemiche innestate da una delle protagonista della serie originale, Holly Marie Combs, che negli scorsi mesi aveva dichiarato: "Non pensate nemmeno di fare soldi con il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, ai nostri numerosi sceneggiatori, alla troupe e prevalentemente ai fan". 

Polemiche che ha provato a spegnere un'altra protagonista storica della serie originale, Shannen Doherty: "Penso che il remake di Streghe sia grandioso, che sia eccezionale, in generale penso che le seconde vite siano meravigliose, quindi sono completamente d’accordo al remake".

Fonte foto di copertina: facebook.com/Craig.Parker.info
Fonte foto interna: https://www.instagram.com/charmed_tv_show/