Streghe, il reboot scatena una lite tra Holly Marie Combs e il regista

Il discusso reboot di Streghe non smette di far discutere: Holly Marie Combs è intervenuta sulla questione (con Alyssa Milano…) e si è scatenata sui social contro Brad Silberling

Il reboot di Streghe è una serie tv che scotta. La spaccatura tra i fan dell’originale e il remake che andrà in onda in autunno su The CW (nel nome della “diversity” di Hollywood) è esplosa sui social con l’entrata a gamba tesa di Holly Marie Combs. L’interprete di Piper Halliwell per tutte e otto le stagioni ha replicato duramente ad un tweet di Brad Silberling, il regista del reboot. Tutto è iniziato quando Silberling, in risposta ad un fan che gli chiedeva perché il rifacimento non ha incluso il cast originale, ha scritto che le attrici non hanno mai raggiunto un accordo e “nessun acquirente o finanziatore ha deciso di portarlo avanti”. “È la dura legge del business”, ha spiegato. Parole che non sono proprio andate giù all’attrice.

Streghe, reboot scatena Holly Marie Combs

Rimasta in silenzio dopo il lancio del trailer del reboot, Holly Marie Combs ha invece replicato alle dichiarazioni social di Silberling. “Ciò che dici è inesatto e falso”, la sua replica. Un messaggio al quale il regista ha risposto per le rime, sempre su Twitter: “Be’, nessuno si trova in una posizione migliore per condividere ciò che è esatto e vero riguardo al perché tu e le tue colleghe non avete trovato un accordo durante tutti questi anni – e forse la spiegazione sarebbe un grande regalo per i fan, perché questo è ciò che desidererebbero di più”. 

Streghe: reboot 2018 infiamma Combs e Alyssa Milano

A quel punto, è intervenuta anche Alyssa Milano, chiamata in causa dal regista. L’interprete di Phoebe Halliwell ha spiegato: “Io so cos’è esatto e vero: niente mi renderebbe più felice di riunirmi con queste donne forti, talentuose e potenti. Holly Marie Combs, Shannen Doherty, Rose McGowan = Sorelle per la vita”. La discussione è poi degenerata quando Combs, dopo aver tirato in ballo anche Brian Krause, ha letteralmente mandato a quel paese Silberling con questo messaggio, riportato sui social dal regista. 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/H_Combs