Streghe, il reboot della discordia: Holly Marie Combs spiega perché non è nel cast

Holly Marie Combs ha finalmente rivelato il motivo della sua reazione così dura e del suo astio così forte nei confronti del reboot di Streghe

Holly Marie Combs ha finalmente spiegato il motivo per il quale ce l’ha così tanto con il reboot di Streghe. La produzione, il regista Brad Silberling e il network The CW non avrebbero voluto nel cast lei, Alyssa Milano e Rose McGowan – ovvero le originali sorelle Piper, Phoebe e Paige – perché, a suo dire, considerate “troppo vecchie”. Il duro sfogo è arrivato su Twitter, dove l’attrice ha postato lo screenshot di una conversazione privata con Jenna Amatulli, reporter dell’Huffington Post. È stata la giornalista americana la prima a cui Combs aveva rivelato le proprie recriminazioni.

Streghe: reboot della discordia

“Ho cambiato idea”, si legge nel post pubblicato ora su Twitter. “Lasciatemi dire, prima di tutto, che apprezzo le opportunità di lavoro che il reboot di Streghe ha creato. Però, non capirò mai cosa ci sia di forte, divertente o femminista in una serie che sostiene che le attrici originali siano troppo vecchie per un lavoro che hanno fatto 12 anni fa. Spero che il nuovo show sia molto meglio del marketing, così ne rimarrà la vera eredità. I reboot vanno meglio quando onorano l’originale invece di lanciare delle frecciatine all’originale stesso. I reboot funzionano meglio anche quando danno ascolto ad una base appassionata di fan perché in fondo si tratta solo di questo, non è così? È per questo che si fanno i reboot. I fan sono la ragione per cui tutti noi facciamo ciò che facciamo. Auguriamo loro ogni bene e ogni speranza di successo”. 

Streghe, serie tv scatena rissa social

Nei giorni scorsi, Holly Marie Combs si era già scagliata contro il regista Brad Silberling, il quale, in risposta ad un fan che gli chiedeva perché il rifacimento non ha incluso il cast originale, aveva rivelato che le attrici non hanno mai raggiunto un accordo economico e “nessun acquirente o finanziatore ha deciso di portarlo avanti”. Un botta e risposta che si era concluso, dopo accuse e recriminazioni, con l’intervento di Alyssa Milano e un “vaffa”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/charmed_tv_show/