Streghe, ci sarà un sequel? Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs in trattativa

Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs sono in trattativa con Netflix per la realizzazione di un revival della serie TV, Streghe. Ecco tutte le novità.

Secondo quanto riporta Aceshowbiz, le streghe più famose del piccolo schermo potrebbero ritornare presto ma, questa volta, su Netflix. Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs, infatti, sono in trattative con la popolare piattaforma di streaming online per la realizzazione di un revival della famosa serie TV, Streghe (Charmed), andata in onda sul piccolo schermo, a cavallo tra il 1998 e il 2006.

Streghe nuova serie, Shannen Doherty e le altre in trattative con Netflix

Le attrici starebbe valutando, insieme a Netflix, la produzione di un pilot di una nuova versione della serie. Secondo una fonte vicina, Shannen Doherty e le altre “streghe” sarebbero pronte a girare un revival:

Spererebbero che lo show ottenga una seconda possibilità su Netflix. Alle ex star della serie piacerebbe interpretare delle madri alle prese con delle figlie dotate di poteri.

Shannen Doherty ha passato un periodo molto difficile, a causa del tumore che l'ha colpita e che l'ha costretta ad allontanarsi, per diverso tempo, dalle scene. Dopo aver sconfitto la malattia ed essere ritornata, pian piano, alla normalità pare voglia progettare una nuova stagione delle sorelle Halliwell, con le colleghe di set, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Se la notizia fosse confermata, potremmo vedere nuovamente insieme Prue, Piper e Phoebe, combattere contro le forze maligne.

Streghe, da Rai 2 a Netflix

Anche se la notizia non è ancora ufficiale, fa sperare i fan di poter vedere le tre attrici di nuovo insieme nell'amata serie. Il progetto, infatti, è estremamente fattibile e non è la prima volta che si parla di un remake di Charmed, anche se c'è sempre il timore che, uno show del genere, non possa ottenere il successo sperato, ma dare uno sguardo a Twin Peak 3 e Una mamma per amica può riaccendere la speranza, poiché hanno avuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/charmeditalia/