'Stumptown', ecco il primo trailer della serie con Cobie Smulders

Pubblicato online il primo trailer di 'Stumptown', nuova serie ABC, che vede come protagonista Cobie Smulders nei panni di una veterana di guerra e investigatrice privata.

Un fumetto noir, grintoso ma divertente con una storia e disegni molto interessanti, nato dalla mente dello scrittore Greg Rucka e dell'artista Matthew Southworth si sta trasformando in una serie per la ABC, dal titolo Stumptown. Nello show, vediamo come protagonista Cobie Smulders di How I Met Your Mother. Nelle ultime ore, è stato rilasciato online il primo trailer ufficiale della serie TV targata ABC. 

Stumptown, serie TV con Cobie Smulders: il trailer

È stato pubblicato online il primo trailer ufficiale di Stumptown, nuova serie televisiva di ABC, che ha come protagonista Cobie Smulders. L'attrice - volto noto di How I Met Your Mother, è reduce dalla sua ultima esperienza sul grande schermo, in Avengers: Endgame

Ecco il trailer di Stumptown:

Basato sulla serie di romanzi grafici di Stumptown, la storia segue Dex Parios, veterana dell'esercito, assertiva e acuta con una complicata vita amorosa, debiti di gioco d'azzardo e un fratello a cui badare a Portland, nell'Oregon.

Le sue capacità di intelligence militare la rendono una grande investigratrice privata, ma il suo stile impenitente la mette nei guai proprio con i criminali più accaniti che, spesso, stringono alleanza con la polizia. 

Stumptown: il cast

Lo sceneggiatore Jason Richman produce la serie con Ruben Fleischer e David Bernad (The District), Greg Rucka (autore della graphic novel di Stumptown), Matthew Southworth e Justin Greenwood (illustratori della serie di graphic novel di Stumptown). 

James Griffiths è produttore esecutivo, nonché regista dell'episodio pilota. La serie è prodotta da ABC Studios. 

Nel cast della serie, oltre a Cobie Smulders nel ruolo da protagonista, troviamo la presenza dei seguenti attori: Tantoo Cardinal che interpreta Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus nei panni di Ansel Parios, Adrian Martinez in quelli di Tookie, Camryn Manheim nel ruolo del tenente Cosgrove e Michael Ealy nel ruolo del detective Miles Hoffman.