Suburra 2: il trailer della seconda stagione è una bomba

Chi conquisterà Roma? Così Netflix ha lanciato il trailer di Suburra 2: con Aureliano e Spadino arrivano altri personaggi chiave…

La sete di potere non conosce limiti: chi conquisterà Roma? Così Netflix ha lanciato il trailer di Suburra 2, la seconda stagione della serie tv prequel del film di Stefano Sollima e ispirata al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Tornano i protagonisti che abbiamo conosciuto nei primi dieci episodi: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli). Accanto a loro, ci saranno altri personaggi già presenti nella prima stagione ma che si riveleranno decisivi nelle dinamiche di potere tra criminalità organizzata, Chiesa e politici corrotti. 

Suburra 2: trailer della stagione online

Le nuove alleanze che sconvolgeranno la Capitale passeranno anche per i destini di Livia Adami (Barbara Chichiarelli), la sorella di Aureliano, Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino. 

Le new entry nel cast sono tre: Nadia (Federica Sabatini), la figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita privata e professionale si lega a quella di Aureliano; Cristiana (Cristina Pelliccia), una poliziotta che ostacolerà in tutti i modi la carriera di Lele; Adriano (Jacopo Venturiero), uno speaker radiofonico legato a doppio filo al Samurai e al candidato sindaco Cinaglia.

Suburra 2, stagione al via su Netflix il 22 febbraio

Suburra 2, girato in più di 100 location, arriverà in streaming su Netflix a partire dal 22 febbraio. Andrea Molaioli, che ha curato la regia della prima stagione (con Michele Placido e Giuseppe Capotondi), stavolta è stato affiancato da Piero Messina, già aiuto regista di Paolo Sorrentino e autore di L'attesa, con protagonista Juliette Binoche. Le sceneggiature dei dieci nuovi episodi sono state scritte da Barbara Petronio (che cura anche la supervisione editoriale) con Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli. Ecco il trailer ufficiale, lanciato da Netflix Italia su YouTube

Fonte foto: https://twitter.com/NetflixIT