'Suburra 3', ecco le prime foto della terza e ultima stagione

Netflix ha pubblicato online le prime immagini della terza e ultima stagione di 'Suburra', che fungerà da atto conclusivo della serie.

Suburra arriva alla sua terza e ultima stagione. Netflix ha diffuso online le prime foto tratte dal crime thriller che ha appassionato, nel corso del tempo, tanti spettatori. Lo show sarà disponibile sulla famosa piattaforma di streaming a partire dal 30 ottobre 2020, nei paesi in cui ne è previsto il rilascio. Il capitolo conclusivo di questa amata serie è diretto da Arnaldo Catinari, da una sceneggiatura scritta da Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Suburra 3: le prime immagini della terza stagione

Netflix ha pubblicato online le prime foto di Suburra 3, terza e ultima stagione della serie che ha appassionato migliaia ti spettatori nel corso del tempo e che ora giunge alla fine. 

Ecco le foto:

"La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?", si legge dalla sinossi ufficiale. 

Suburra 3: la data di uscita

La terza stagione della serie TV sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 ottobre 2020. Alla regia di questo ultimo capitolo troviamo Arnaldo Catinari, che dirige la storia partendo da una sceneggiatura scritta - a più mani - da Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani. 

La serie di Suburra è tratta dall'omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La serie, infine, è prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios  - e Bartlebyfilm

La terza stagione porta sul piccolo schermo quello che è l'atto conclusivo della serie, che vedrà l'apparizione dei principali protagonisti che hanno caratterizzato la narrazione, sino a questo momento, ossia Aureliano, Spadino, Amedeo Cinaglia, Samurai, Sara Monaschi, Manfredi e Adelaide Anacleti, Angelica, Nadia, Alice Cinaglia, Adriano e Cardinale Fiorenzo Nascari.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SuburraNetflix/