'Success', ecco il primo trailer della serie croata, targata HBO

Il primo trailer della serie televisiva di HBO, intitolata 'Success', show croato diretto da Danis Tanović, rgistsa di 'No Man's Land'.

È stato pubblicato il primo trailer per la serie thriller HBO Europe, Success: lo show croato sarà disponibile per la visione su HBO Now, HBO Go, HBO On Demand e piattaforme di streaming dei partner per gli abbonati americani a partire dal 5 giugno. Lo spettacolo è diretto dal regista premio Oscar No Man's Land, Danis Tanović e offre una visione oscura del funzionamento della società contemporanea attraverso le storie di persone normali che sono state spinte oltre la stessa comunità.

Sucess, serie TV di HBO: primo trailer

Success è incentrata sulle seguenti quattro persone: Vinka (Iva Mihalić), un impiegato di banca della classe media, Haris (Uliks Fehmiu, un architetto di successo, Blanka (Tara Thaller), un'adolescente tormentata e Kiki (Toni Gojanović), che sta per perdere il suo appartamento perché è disoccupato.

Ecco il trailer:

Questi completi estranei si incrociano quando sono coinvolti in un incidente violento, costringendoli a lavorare insieme per risolvere la questione o affrontare le conseguenze - il tutto mentre cercano di superare le loro lotte personali. Il dramma - composto da sei episodi - in è stato creato e scritto da Marjan Alčevski.

Success, le trame degli episodi

Episodio 1

Le vite di quattro persone apparentemente non collegate si intrecciano in un incidente violento. Blanka è una studente di scuola superiore con un padre e un ragazzo violenti. Il giovane graphic designer disoccupato Kiki sta per perdere il suo appartamento perché non può permettersi il mutuo, mettendo a repentaglio la salute del suo bambino malato.

Vinka è una impiegata di banca della classe media che rifiuta il suo matrimonio fallimentare, ma la sua vita viene distrutta quando viene attaccata senza una ragione apparente.

Haris è un architetto che conduce un grande ma rischioso progetto di costruzione per l'oscuro uomo d'affari Kralj, quando improvvisamente subisce una crisi di coscienza sul suo ruolo in un sistema corrotto. Il destino li unisce e qualcuno morirà per questo.

Episodio 2

Dopo l'incidente, i quattro concordano di non incontrarsi mai più, sperando che la verità sul crimine rimanga un segreto. Ma una volta realizzato, l'ispettore Kali e il violento mafioso Danilo stanno facendo troppe domande, sono costretti a riunirsi.+

Episodio 3

Il piano per aiutare Blanka si ritorce contro e lei è costretta a promettere a Danilo che gli darà le risposte di cui ha bisogno. Il gruppo riesce a ingannare sia Danilo che Kali e per un momento sembra che siano fuori dai guai.

Episodio 4

Non coprendo le loro tracce, il gruppo si trova sul radar di Kali, ma attira anche l'attenzione di Kralj, il più grande cliente di Haris, che vuole solo proteggere i suoi interessi finanziari nel business delle costruzioni di Zagabria. Per salvare il resto, uno dei quattro dovrà sacrificarsi.

Episodio 5
Kralj sta proteggendo il gruppo ora e quando Kali? resiste a ciò, viene sospesa. Blanka è frustrato e cerca di trovare risposte per se stessa. Kiki si trova ricattato da Kralj, che non accetta il no per una risposta.

Episodio 6

Kali crede di avere Kralj alle spalle, specialmente dopo che il gruppo decide di dirle quello che sanno. Haris finge di essere felice del buon andamento degli affari di Kralj, ma alla fine devono cercare tutti i modi per contrattaccare una volta per tutte.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/brightcasttv/status/1136272476785135616